Nel corso delle ultime settimane, sono trapelate numerose indiscrezioni in merito al talent show condotto da Carlo Conti su Rai 1, Tale e Quale Show. Nello specifico, dopo aver assistito al grande successo riscontrato con le puntate della nuova edizione, con il torneo dei campioni che, in ambedue i casi ha visto trionfare Antonino Spadaccino, il programma ha annunciato il suo ritorno con uno speciale benefico con Telethon e alcune puntate speciali dedicate a Sanremo. Parliamo di due appuntamenti dedicati al Festival della canzone italiana che, pare, siano stati già registrati e di cui, grazie allo spoiler di TvBlog, siamo già in grado di fornirvi dei preziosi dettagli su quello che andremo a vedere. Vincitore compreso. Ecco di cosa parliamo.

Tale e Quale Sanremo, il cast dei concorrenti e il vincitore

Come dicevamo prima, TvBlog ha rivelato il vincitore e il cast di questo torneo speciale ove si annoverano i seguenti concorrenti: Bianca Guaccero, Valerio Scanu, Valentina Persia, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Alba Parietti, Valeria Marini, Paolo Conticini, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Assente, a sorpresa, Rosalinda Cannavò sostituita da Carolina Rey. Tra le guest star invece ci saranno I Gemelli di Guidonia, Agostino Penna e Deborah Johnson.

Per quanto concerne il vincitore delle puntate speciali dedicate a Sanremo, pare che a trionfare sia stato Gilles Rocca che ha interpretato Francesco Gabbani (una delle scoperte di Carlo Conti direttore artistico del Festival).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La messa in onda delle puntate

La messa in onda delle puntate speciali di Tale e Quale Show Sanremo sarebbe prevista tra gennaio e febbraio 2023, dunque, prima dell’inizio della 73esima edizione della kermesse canora che, come ben sappiamo, vedrà al timone della conduzione Amadeus.

Mentre, come accennato poc’anzi, prima di Natale verrà trasmessa Natale e Quale Show, una serata speciale dello show di Carlo Conti realizzata a scopo benefico dato che l’iniziativa promossa è volta a finanziare la ricerca Telethon.

Infine, a gennaio tornerà Tali e Quali Show, la versione nip del programma in questione, ove, persone comuni, di dilettano e si mettono alla prova indossando i panni dei loro beniamini. Ovviamente, come sempre in giuria vedremo i volti storici del programma: Cristiano Malgioglio (prossimo alla partenza con il suo nuovo programma), Loretta Goggi e Giorgio Panariello.