Ieri, domenica 4 dicembre 2022, Amadeus ha annunciato tutti i nomi dei cantanti Big che saranno in gara a Sanremo 2023. Ventidue artisti con le loro canzoni. E a loro si aggiungeranno ben sei giovani. Oggi però vogliamo parlarvi di una donna che salirà sul palco insieme al direttore artistico. Si tratta di una nuova co-conduttrice e la notizia è arrivata davvero pochi secondi fa a Viva Rai 2, il nuovo programma di Fiorello che ha appena debuttato. Scopriamo chi sarà la presentatrice al fianco di Amadeus.

Sanremo 2023, chi sarà una delle co-conduttrici al Festival: l’annuncio inaspettato

A Viva Rai 2, uno dei primissimi ospiti di Fiorello non poteva non essere Amadeus. E di che cosa avranno mai parlato i due amici e colleghi? Ovviamente di Sanremo 2023 facendo una rivelazione pazzesca in anteprima e collegandosi con una delle donne che sarà sul palco del Teatro Ariston. Una delle co-conduttrici di Amadeus sarà Francesca Fagnani! Fiorello ha cercato di farle qualche domanda in merito dopo essere rimasto un po’ di stucco per la grande notizia. Francesca ha spiegato in diretta che per lei è un onore oltre che una felicità enorme.

Sanremo 2023, Francesca Fagnani parla della sua co-conduzione

La donna ha affermato di non conoscere ancora la serata in cui condurrà il Festival della Canzone Italiana, è una cosa che ancora non è stata decisa. La Fagnani ha detto che presto vedranno come fare, in base anche ai vari impegni di Amadeus. Così potranno decidere il quando e il che cosa fare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina