Una lieta notizia che allieterà tutti gli appassionati della serie Teen Wolf, il film tv sequel che ritorna in esclusiva su Paramount+. Un seguito che giunge dopo ben sei stagioni di successo che si sono conclusi nel 2017, il cui trailer è stato diffuso e reso di dominio pubblico in occasione della Comic Con Experience di San Paolo in Brasile.

Un attesissimo ritorno di cui vi riferiremo i dettagli più importanti: dalla trama al cast della serie la cui messa in onda è prevista per l’inizio del prossimo anno.

Il ritorno alle origini del film

Disponibile in streaming negli Stati Uniti dal 26 gennaio (in Italia all’inizio del prossimo anno sempre su Paramount+), il telepic di due ore racconta di un nuovo terrificante male che emerge a Beacon Hills, portando i lupi a ululare ancora una volta alla luna piena per chiedere il ritorno di banshee, coyote mannari, segugi infernali, kitsune e ogni altro mutaforma nella notte. Tuttavia, solo un lupo mannaro come Scott McCall (interpretato nuovamente da Tyler Posey), non più un adolescente ma ancora un Alpha, potrà radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cast della serie

Crystal Reed riprende il ruolo di Allison Argent. Il personaggio era deceduto nella terza stagione di Teen Wolf, trafitto da una spada del demone Oni. Il Nogitsune, uno dei villain più famosi della serie, sembra avere a che fare con il suo sorprendente ritorno; in verità una versione molto “differente” della Allison che avevamo conosciuto. E se il gruppo degli “amici fidati” non sembra includere più lei, Scott può contare ancora su Lydia Martin (Holland Roden), Malia Tate (Shelley Hennig), Chris Argent (J.R. Bourne), Bobby Finstock (Orny Adams), Noah Stilinski (Linden Ashby), Melissa McCall (Melissa Ponzio), Jordan Parrish (Ryan Kelley), il Dott. Alan Deaton (Seth Gilliam), Peter Hale (Ian Bohen), Liam Dunbar (Dylan Sprayberry), Mason Hewitt (Khylin Rhambo) e i beniamini dei fan Derek Hale (Tyler Hoechlin) e Jackson Whittemore (Colton Haynes). Tra i “nuovi alleati” abbiamo invece Hikari Zhang (Amy Lin Workman), Ishida (Nobi Nakanishi) e il figlio di Derek, Eli Hale (Vince Mattis).