Stefano De Martino è stato un vero fiume in piena nel corso di una recente intervista. Il marito di Belen Rodriguez ha parlato della sua vita sessuale, la quale pare sia cominciata in età alquanto precoce. A tal riguardo, ha menzionato la sua attuale donna ed ha svelato anche dei retroscena sull’ex Emma Marrone. Vediamo nel dettaglio tutto quello che ha rivelato.

Le confessioni di Stefano De Martino sulla sua vita sessuale

Durante un’intervista rilasciata su di un canale Rai, nel format La Conferenza Stampa, Stefano De Martino ha sviscerato molte faccende inerenti la sua vita sessuale. in primo luogo ha svelato l’età in cui ha avuto il primo rapporto, ovvero, 14 anni. Stefano, poi, ha fatto anche una confessione molto sincera che, tuttavia, ha generato molto sgomento.

Nello specifico, ha detto che quando era ragazzo non ha mai usato il preservativo. De Martino ha ammesso di essere consapevole di aver sempre sbagliato e di aver rischiato di combinare dei disastri. Ad ogni modo, ha voluto rispondere in maniera sincera e, con altrettanta chiarezza, ha invitato tutti i ragazzi a munirsi di preservativi e usarli sempre in quanto sono fondamentali nei rapporti intimi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stefano fa confessioni piccanti su Belen Rodriguez e poi parla di Emma Marrone

Successivamente, poi, ha svelato come sia l’intimità con Belen Rodriguez. A tal riguardo, ha detto che la prima volta che ha fatto l’amore con la showgirl la ricorda ancora, in quanto è stata un’esperienza bellissima. Tra loro c’è un’intesa perfetta, ragione che lo ha spinto a convincersi che lei fosse la donna giusta da sposare.

Nel corso dell’intervista, poi, non sono mancati neppure dei riferimenti a Emma Marrone. Anche loro due hanno avuto una relazione ma, su di lei, non ha voluto spendere parole troppo piccanti. Stefano si è limitato a dire di volerle molto bene e di essere ancora profondamente legato a lei. I due hanno condiviso insieme gli anni della spensieratezza, Inoltre, tutti e due sono usciti da una trasmissione, Amici, che gli ha dato tanto. Pertanto, ancora oggi i due sono molto legati.