In queste ore la mamma di Alessandro Egger ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del rapporto con suo figlio. Il ragazzo, durante una precedente puntata di Ballando con le stelle, aveva rivelato di essere in pessimi rapporti con la donna. Quest’ultima, però, è intervenuta dando una versione dei fatti totalmente differente. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

La versione della madre di Alessandro Egger, completamente discordante da quella del figlio

La madre di Alessandro Egger ha rilasciato delle dichiarazioni decisamente discordanti rispetto a quanto detto dal figlio durante una scorsa puntata di Ballando con le stelle. Il giovane, infatti, aveva detto di non avere più rapporti con sua madre da un po’ di anni. Alessandro aveva confessato di aver lasciato casa all’età di 17 anni, spinto anche dalla madre che lo mise alla porta.

Malgrado il racconto di Egger sia stato piuttosto struggente, il ragazzo aveva anche aggiunto di essere andato avanti con la sua vita e di essersene fatto una ragione. La madre di Alessandro, però, è intervenuta fornendo una versione totalmente opposta. la donna, innanzitutto, ha detto di non aver mai messo alla porta suo figlio e di avergli sempre pagato tutto, non facendogli mancare nulla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come reagirà il concorrente di Ballando con le stelle

Ad un certo punto della sua vita, però, Alessandro ha cominciato a vivere con la nonna. Ad ogni modo, la signora ha spiegato che Alessandro Egger è sempre stato molto caparbio, pertanto, ha voluto badare a sé da solo. Per riuscire nel suo intento ha svolto anche la professione di spazzino a Londra per pagarsi l’affitto.

La donna, poi, ha aggiunto che Alessandro ha dei nodi irrisolti nella sua vita, questo è il motivo per il quale ha dato luogo a quello sfogo durante la scorsa puntata di Ballando con le stelle. Come reagirà il ragazzo dinanzi queste nuove affermazioni da parte di sua madre? Non resta che attendere per scoprirlo.