Questa edizione di Ballando con le Stelle è piena di sorprese. Lo spirito del talent show, purtroppo, si è dovuto scontrare con polemiche e fraintendimenti. In tutto questo, però, è emersa anche una notizia che non potrà non rendere felici i fan dello show. Tra passi di danza e complicate coreografie, infatti, è scoppiato l’amore. I protagonisti della nuova coppia sono la concorrente Ema Stokholma e l’insegnante Angelo Madonia. Gli spettatori più attenti, già nelle scorse settimane, avevano iniziato a credere che tra i due potesse essere nato un sentimento intenso, ma l’annuncio è arrivato nelle ultime ore grazie alla rivista Oggi. È stata la stessa dj a parlarne.

Ballando con le stelle, Ema Stokholma innamorata? La verità

Ema Stokholma ha alle spalle un passato molto particolare. Il suo racconto colpì molto gli spettatori che sono stati ben felici di supportarla durante il suo percorso a Ballando con le Stelle. La ragazza, però, non si è distinta solo per la sua bravura. Infatti, è da diverse settimane che il pubblico e i principali portali del web non fanno altro che alludere a una presunta relazione con Angelo Madonia. Spesso, questo tipo di gossip risultano infondati, ma non è questo il caso.

La concorrente, senza peli sulla lingua, ha ammesso di essersi imposta diverse regole. Per fortuna, ha trovato qualcuno non disposto ad accettarle:

Mi ero messa un sacco di paletti e forse avevo bisogno di qualcuno che non li rispettasse.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ema e Angelo fanno sul serio: i dettagli sulla coppia

Il rapporto tra Ema e Angelo è nato da poco, però, nonostante questo, sembra che i due possano contare già su un grande affiatamento. L’aspirante ballerina ha messo di avergli già consegnato le sue chiavi di casa. Inoltre, sono emersi delle foto che li ritraggono in atteggiamenti intimi tra le mura domestiche. Come procederà la loro relazione? Al momento, sembra che le cose stiano andando a gonfie vele, ma solo il tempo potrà dare la risposta definitiva.

Nel frattempo, la dj si sta rivelando un’ottima concorrente. Molti credono che sarà proprio lei a vincere questa edizione di Ballando con le stelle. Per scoprire gli ulteriori sviluppi, non bisognerà fare altro che assistere alla puntata di sabato 3 Dicembre, su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ema Stokholma (@emastokholma)