Un annuncio molto gradito per tutti i telespettatori e gli affezionati al programma della domenica pomeriggio, Domenica In che, come annunciato e confermato dal settimanale condotto da Alfonso Signorini, Chi, vedrà nuovamente al timone della conduzione – anche nella nuova stagione – l’amata conduttrice veneta, Mara Venier. Ecco i dettagli.

L’appuntamento con Mara Venier e Domenica In

Dopo una lunga pausa e un viaggio a New York assieme alla sua famiglia, Mara Venier ritorna su Rai 1 per condurre nuovamente Domenica In. La conduttrice tornerà al timone della conduzione del programma domenicale il prossimo 4 dicembre in formato ridotto, dalle ore 14,00 ale 15,00, a causa dei Mondiali di calcio.

Inoltre, c’è da dire che, la stessa conduttrice, non si è mai sbilanciata in merito a una sua eventuale conferma in ogni edizione della trasmissione, la quale giunge puntualmente dai vertici Rai che confermano la sua poltrona nel day time pomeridiano della domenica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Mara Venier e il suo futuro

Proprio quest’anno, Mara Venier (72enne) ha registrato il record di edizioni di Domenica In condotte. A tal proposito, la conduttrice veneta, dimostra di non avere alcuna intenzione di andare in pensione e, ora, grazie alla conferma sopraggiunta grazie al settimanale Chi, la rivedremo ancora una volta la domenica pomeriggio nel corso della trasmissione di Rai 1, pronta a consolidare il suo record di quattordici edizioni condotte. E la stessa conduttrice dimostra, prontamente, di essere pronta a rimettersi attivamente in moto.