Una proposta allettante, quella avanzata da Amadeus nei confronti di Natalia Estrada, alla quale aveva chiesto di presenziare a Sanremo 2023 al suo fianco. Ma, nonostante questa richiesta possa far gola a molti, all’attrice, invece, sembrerebbe proprio di no, dato che ha rifiutato senza pensarci due volte. Non solo, in quanto il conduttore le avrebbe chiesto persino un’entrata trionfale, alla quale la Estrada non ha ceduto. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Natalia Estrada rifiuta la proposta di Amadeus

Natalia Estrada ha, ormai, deciso di ritirarsi dalle scene da circa quindici anni e, questa sua scelta, non le ha implicato alcun tipo di rimorso o rimpianto, nonostante il suo telefono continui a squillare per le numerose richieste che le pervengono. Tra queste non possiamo non menzionare quella più allettante, avanzata da Amadeus che l’avrebbe voluta al suo fianco durante la conduzione del Festival di Sanremo. Ovviamente, la famosa attrice non ha nascosto il fatto di essersi dispiaciuta nel rifiutare la richiesta del conduttore, con il quale si è sempre trovata benissimo. Ma la sua volontà è quella di non riaprire più quella famosa porta che aveva, ormai, chiuso. Il motivo? Perdere il controllo e ritornare in un turbinio di fama che ne conseguirebbe dopo il Festival. Un qualcosa che lei non desidera affatto, nonostante Amadeus le abbia proposto di entrare all’Ariston a cavallo.

I chiarimenti di Natalia Estrada

Durante la sua intervista a Chi, Natalia Estrada ha tenuto a precisare che la sua scelta non deriva dalla paura di rimettersi in gioco, ma dal semplice fatto che le peserebbe trasferirsi nuovamente in città e cadere nuovamente nella ‘tentazione’. Inoltre, la showgirl spagnola, non nasconde di essere rimasta in buoni con numerosi suoi colleghi, grazie ai quali potrebbe presenziare sul piccolo schermo senza problemi, ma lei, con grande determinazione, rivela di continuare a preferire la campagna e i cavalli, dimostrando anche che si può vivere senza tv. A tal proposito, ha concluso dicendo di avere un monitor, ma senza antenna.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina