Alessio Sakara, compagno di Raffaella Mennoia, che è il braccio destro di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo rapporto con la compagna e non solo. In tale occasione, ha svelato anche i motivi che lo spingono a non voler parlare della sua vita sentimentale. Inoltre, non sono potuti mancare i riferimenti a Tu Si Que Vales. Vediamo tutto ciò che ha rivelato.

Ecco perché Alessio Sakara non parla mai di Raffaella Mennoia

Nel corso di una recente intervista rilasciata sul magazine Novella 2000, Alessio Sakara ha svelato alcuni retroscena inediti in merito al suo rapporto con Raffaella Mennoia. I due sono legati da moltissimi anni, eppure difficilmente si parla di loro tra le pagine di gossip. Il motivo è ben preciso. Sakara, infatti, ha spiegato di non amare molto parlare della sua vita privata.

Secondo il suo punto di vista, ci sono delle cose, che fanno parte della sfera intima di una persona, che non possono essere assolutamente trattate in pubblico, altrimenti perderebbero la loro unicità. Ad ogni modo, il protagonista non ha potuto soddisfare un po’ la curiosità dell’intervistatore, sta di fatto che ha ammesso di avere un rapporto splendido con Raffaella. I due si amano moltissimo e si rispettano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alessio svela cosa pensa dei colleghi di Tu Si Que Vales

Successivamente, poi, Alessio Sakara ha parlato anche della sua esperienza a Tu Si Que Vales. Maria De Filippi lo ha confermato, ancora una volta, alla guida della trasmissione e lui non potrebbe essere più felice di così. A proposito dei suoi colleghi, poi, ha speso parole positive per tutti. In merito alla padrona di casa assoluta, Alessio ha dipinto Maria come una psicologa mancata. Di Teo Mammucari, invece, apprezza moltissimo la sua ironia e il suo essere duro, ma al contempo abile a stemperare la tensione anche nei momenti più imbarazzanti.

Anche Sabrina Ferilli l’apprezza moltissimo per la sua simpatia. Gerry Scotti, invece, è genuino e potrebbe tranquillamente essere lo zio di tutti. Rudy Zerbi, poi, tra tutti è quello che vuole apparire un po’ severo, tuttavia, chi guarda al di là dell’apparenza è perfettamente in grado di comprendere la sua bontà.  Infine, su Martin ha detto di reputarlo una vera leggenda del rugby, mentre Belen Rodriguez è simpaticissima e brava a tenere il palco.