Sabato 26 Novembre è andata in onda l’ottava puntata della diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle. Nonostante le difficoltà, Milly Carlucci è stata in grado di tenere sempre alta l’attenzione dei telespettatori. Adesso, con l’avvicinarsi dell’imminente finale, lo show è diventato ancora più coinvolgente. Uno degli elementi che non può fare a meno di suscitare una certa curiosità è l’annuncio del ballerino per una notte. Da questo punto di vista, il prossimo appuntamento sarà davvero sorprendente.

Ballando con le Stelle, le anticipazioni della nona puntata: tutti in pista con la ballerina per una notte

Ballando con le Stelle, fin dal suo esordio, è sempre stato uno dei programmi di punta di Rai 1. La diciassettesima edizione, però, ha stabilito un vero e proprio record di ascolti. I concorrenti scelti e le dinamiche messe in scena sono stati un vero toccasana per il programma. È probabile che, anche le recenti polemiche sugli infortuni e su Enrico Montesano, abbiano contribuito ad alimentare una certa curiosità.

Stando alle anticipazioni, anche la nona puntata non sarà da meno. Come sempre, si potrà assistere alle performance dei concorrenti e alle valutazioni severe dei giudici. Il palco sarà animato anche dalla presenza del ballerino per una notte. Per l’occasione, è stata scelta Sara Simeoni. La donna è famosa per essere stata una delle artiste italiane più famose e una campionessa olimpica di grande successo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ballando con le Stelle cambia programmazione: ecco quando andrà in onda

A differenza dagli altri appuntamenti, la nona puntata di Ballando con le Stelle non andrà in onda il prossimo sabato. Gli ottavi di finale dei Mondiali di Calcio, infatti, monopolizzeranno la serata. La rete, per non lasciare il pubblico senza i propri beniamini, ha deciso di spostare lo show a venerdì 2 Dicembre. Si tratta di un cambiamento che potrebbe dare filo da torcere a programmi come Quarto Grado.