Nel corso della semifinale di Ballando con le Stelle, andata in onda ieri, sabato 26 novembre, si sono alternate numerose esibizioni dei concorrenti in gara. Tra queste, quella che ha fatto maggiormente discutere è stata, sicuramente, quella di Iva Zanicchi che le è costata una caduta dopo il ponte sul finire della performance, ma non solo. Difatti, ha portato scompiglio tra la giuria creando una discussione tra Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Ecco cosa è accaduto.

Lo scontro tra Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli

Durante la puntata di ieri sera del talent show condotto da Milly Carlucci, dopo le esibizioni di Ema Stokholma con Angelo Madonia, Rosanna Banfi con Simone Casula, sulla pista da ballo sono giunti Samuel Peron e Iva Zanicchi che, per la prova di improvvisazione a tema, si sono esibiti impersonando Sister Act.

Una volta terminata la performance – e dopo la rovinosa caduta della cantante – la coppia si è sottoposta all’insindacabile giudizio della giuria di qualità composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Una volta appreso il giudizio dei primi tre giurati, la conduttrice chiede alla Lucarelli di esprimere il suo parere e, a tal proposito, la giornalista non ha perso tempo e ha definito ‘squallide’ le uscite della Zanicchi, riferendosi in particolar modo alle battute ironiche che la cantante esterna, puntualmente, nel corso di ogni diretta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Successivamente, interpellato dalla Carlucci per esprimere il suo giudizio, Mariotto si scaglia contro Selvaggia dicendo che dare della squallida a Iva Zanicchi è totalmente fuori luogo. Inoltre, precisa che semmai è la Lucarelli a fare tale figura in quanto si stava comportando come una scimmia arrabbiata a causa dell’eliminazione del fidanzato e, per tale motivo, getta escrementi a tutti. Il tutto si conclude con la donna che, basita da quanto udito, definisce il discorso del giurato come ‘retorica’.

“Io sono seccato di questo atteggiamento e di tutte queste parole che volano qua dentro. Io trovo che Iva – nonostante i suoi problemi – venga qua con la sua ironia trovo che sia la chiave di lettura di questa edizione di Ballando con le Stelle. Arrivare al punto di darle della squallida mi sembra una cosa fuori luogo. Non è retorica. La figura della squallida la stai facendo tu (Selvaggia)perché ti stai comportando come una scimmia che – arrabbiata per il fidanzato – getta gli escrementi a tutti. Io chiedo scusa da parte della giuria alla signora Zanicchi da parte di tutta la giuria”.