Paramount+ è pronto a lanciare le sorprese del mese di dicembre. Al catalogo, già ricco e variegato, si aggiungeranno nuovi titoli d’eccezione. Alcuni di essi saranno dedicati alle imminenti festività, mentre altri andranno a toccare altri generi. Tra i contenuti più attesi, è possibile trovare: Francesco, il Cantico e Sonic 2.

Un mese di Dicembre scoppiettante: i nuovi contenuti di Paramount+

Il 2022 sta quasi per finire. È stato un anno davvero interessante dal punto di vista dello streaming. Ai principali colossi, in Italia, si è aggiunto anche Paramount+. In pochi mesi, si è trasformato in un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico nostrano. Il mese di Dicembre, con i suoi numerosissimi contenuti, non farà eccezione. Tra questi è possibile trovare:

  • Francesco, il Cantico (8 Dicembre): Roberto Benigni regalerà a tutti una performance incredibile con la presentazione della vita di San Francesco D’Assisi. Inoltre, si esibirà anche in un’interpretazione critica de Il Cantico delle Creature
  • Tulsa King (25 Dicembre): Sylvester Stallone si calerà nei panni di Dwight per dare vita a una serie tv d’eccezione incentrata sulla mafia di New Tork
  • Top Gun: Maverick (22 Dicembre): si tratta di una vera e propria esclusiva Paramount+. Nel film, Tom Cruise interpreterà Maverick Mitchell, che avrà il compito di addestrare un distaccamento di diplomati di Top Gun.
  • The Tourist (14 Dicembre): la prima stagione, composta da sei episodi, ha come protagonista un uomo chiamato Jarnie Dornan. La sua improvvisa perdita di memoria, causata da un terribile incidente, lo spingerà ad andare alla ricerca della verità.

Ad essi, si aggiungeranno contenuti come The Lost City (19 Dicembre), Frasier (15 Dicembre) e Ink Master (1°Dicembre).

Dalla musica ai titoli per bambini: Paramount+ supera se stesso

Il mondo della musica, da sempre, ha una fortissima attrattiva sugli spettatori. Paramount+ ha deciso di animare il Natale con la distribuzione di contenuti davvero particolari:

  • Liam Gallagher @ Knebworth (7 Dicembre): si tratta di due speciali riguardanti il concerto del cantante tenutosi a Knebworth nel 2022
  • Metallica Presents: Helping Hands Concert (17 Dicembre): lo speciale, della durata di più di tre ore, sarà dedicato al concerto dei Metallica del 16 Dicembre 2022

Tra i contenuti titoli per i più piccoli, è possibile trovare:

  • Blue’s Big City Adventure (9 Dicembre)
  • Sonic 2 ( 5 Dicembre)
  • I Puffi (16 Dicembre) – stagione 1
  • Paw Patrol (23 Dicembre) – episodi 901-905

Come guardare Paramount+

Si tratta di un servizio a pagamento che necessita di un abbonamento. La piattaforma consente di scegliere tra un’offerta mensile e una annuale. Tutti gli utenti registrati a Sky Cinema, però, potranno accedere al catalogo senza alcun costo aggiuntivo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina