Lo scorso 23 novembre su Netflix è stata lanciata la prima stagione della nuova serie Mercoledì, incentrata proprio sulla primogenita della famiglia Addams. L’attrice che interpreta la protagonista è Jenna Ortega, una ragazza 20enne della California molto amata nel suo paese. In queste ore, la giovane ha rilasciato un’intervista a Wired in cui ha fatto un’inquietante confessione. Vediamo di cosa si tratta.

La macabra confessione di Jenna Ortega, protagonista di Mercoledì

Mercoledì Addams, interpretata dall’attrice Jenna Ortega, è sicuramente uno dei personaggi più dark ed emblematici della storia del cinema e della televisione. Per interpretare questo ruolo un po’ macabro, dunque, è stata scelta un’attrice che rispecchi un po’ queste caratteristiche. Nel corso dell’intervista, infatti, Jenna Ortega ha svelato che da bambina aveva un hobby un po’ inquietante.

Nello specifico, ha ammesso che sezionava animali morti. In particolare, faceva le autopsie per divertimento a lucertole e altri animali di questo genere. La giovane ha spiegato che lo faceva solo per divertimento, tuttavia, non ha potuto fare a meno di ammettere che si tratta di un hobby che l’accomuna a molti serial killer.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le abitudini alimentari di Jenna Ortega

Ad ogni modo, Jenna Ortega ha svelato di essere sempre stata attratta da ciò che è macabro, da tutte quelle cose che, in realtà, se le guardi bene, non sono così piacevoli. Per sintetizzare il suo discorso, Jenna è appassionata di tutte quelle cose che sono un po’ inquietanti.

Per tale ragione, gli autori di Mercoledì non potevano scegliere attrice migliore per interpretare il ruolo di Morticia e Gomez Addams. Nel corso dell’intervista, poi, l’attrice ha parlato anche della sua alimentazione. Fino a poco tempo fa era vegetariana. Adesso, invece, ha deciso di diventare pescetariana. L’unica cosa che non mangia è solo la carne.