Nel corso di una recente intervista a Diva e Donna, Susanna, la figlia del compianto giornalista sportivo Giampiero Galeazzi, ritorna a parlare del padre a un anno dalla sua scomparsa attaccando la conduttrice di Domenica In, Mara Venier. Parole al vetriolo che metterebbero in discussione l’amicizia che legava il padre e la presentatrice. Ecco cosa ha rilasciato la donna.

L’attacco di Susanna Galeazzi a Mara Venier

Come dicevamo prima, Susanna Galeazzi, la figlia del noto giornalista Giampiero scomparso lo scorso anno a 75 anni, ha sferrato un duro attacco a Mara Venier sulle pagine di Diva e Donna. Nello specifico, la donna ha parlato del rapporto di amicizia che il padre aveva con la conduttrice del programma in onda la domenica su Rai 1 che, secondo le sue dichiarazioni, non risulterebbe del tutto sincero come appariva dinanzi al grande pubblico. Difatti, dopo la sua scomparsa, la Venier aveva deciso di dedicargli un’intera puntata di Domenica In, ricordandolo assieme agli amici di sempre. Nonostante ciò, la figlia non avrebbe apprezzato tale gesto, ribadendo i suoi dubbi in merito all’affetto di Mara nei confronti di Giampiero. In tal senso, evidenzia che durante la messa in onda della trasmissione, aveva invitato Marino Bertoletti che, colse l’occasione per presentare il suo libro, oltre ad altri personaggi che non risultavano essere propriamente i suoi amici. Inoltre, specifica che, da parte della Venier, non ci sia stato alcun messaggio di cordoglio verso la madre e la famiglia. Susanna, divenuta uno dei volti noti del Tg 5, ha ricordato le puntate che il padre conduceva assieme alla Venier, rivelando che, in alcuni casi, risultava essere imbarazzante e fuori dalle righe e, nonostante la famiglia lo avesse ripreso in diverse occasioni, lui continuava imperterrito senza tenere conto delle loro parole.

Il ricordo di Mara Venier

È passato un anno dalla scomparsa di Giampiero Galeazzi, per la precisione il 12 novembre 2021 e, tale notizia sconvolse il mondo dello sport lasciando un grande vuoto nei cuori di chi lo aveva amato. Anche nella stessa Mara Venier che, in diretta, disse di aver person il suo Bisteccone dopo un’amicizia che durava da anni e che non sarebbe mai finita. Inoltre, ricordiamo che una delle sue ultime apparizioni risalirebbe al 2018, proprio nel salotto della trasmissione della domenica pomeriggio, ove apparve visibilmente provato dalla malattia. Successivamente, fece seguito un’intervista alla conduttrice che parlò del loro forte legame e che, lui, rappresentava un pezzo importante della sua vita che se n’era andato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina