Nel corso di una recente intervista andata in onda su R101 a ‘Facciamo Finta Che’, Cristiano Malgioglio ha rivelato i nomi degli ospiti che siederanno nello studio del suo programma televisivo, ‘Mi Casa Es Tu Casa’, a Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. Ecco cosa ha rivelato il cantante e giudice di Tale e Quale Show.

Le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgiolgio è stato ospite di ‘Facciamo Finta che’, il programma radiofonico di R101 condotto da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, durante il quale ha rivelato in anteprima quello che accadrà nel suo nuovo programma, lo stesso che, un tempo, conduceva Raffaella Carrà, ma in chiave inedita. Alla domanda del marito di Maria De Filippi in merito a quali siano i suoi progetti futuri, il cantante ha replicato dicendo che, molto presto, sarà nuovamente impegnato con Tale e Quale Show a gennaio 2023, mentre poi si dice emozionato per l’inizio del suo nuovo programma ‘Mi Casa Es Tu Casa’. Come dicevamo prima, Cristiano prenderà il posto di Raffaella, ma in modo differente e con un target molto diverso. Difatti, dopo l’incarico offertogli dal direttore di Rai 1, Coletta, lui rivela di voler portare grande gioia e divertimento.

Lo spoiler sugli ospiti che avrà in studio

Proseguendo con l’intervista, Malgioglio confessa che Raffaella aveva sempre un ospite solo, nonostante abbia avuto ospiti meravigliosi come: Maria De Filippi Sofia Loren. Casa sua, invece, sembra essere aperta a chiunque. Lui stesso parla di un Malgioglio particolare che riesce a far ridere dall’inizio alla fine, ma che riesce anche a fare scappare qualche lacrimuccia. Da qui, rivela in anteprima che ci sarà Anastacia Sam Ryder, il numero uno oggi in Inghilterra con il successo dell’Eurovision Song Contest. Ma non solo, in quanto ci sarà la cantante preferita di Pedro Almodovar, Luz Casal, che ha cantato la canzone del film Tacchi a spillo, evidenziando la felicità nel vedere anche ospiti internazionali. Infine, rivela che il suo sogno sarebbe quello di avere Costanzo come ospite. Dal canto suo, Maurizio replica con un ‘vediamo, vediamo’. E, ovviamente, staremo a vedere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina