La settima edizione di Belve non ha affatto deluso le aspettative del pubblico. Al contrario, ha dimostrato di saper analizzare, nei minimi dettagli, le storie dei vip. Francesca Fagnani, con la sua solita irriverenza, ha indagato con costanza e precisione. Non tutti hanno apprezzato le sue domande. Alcuni protagonisti, infatti, avevano la pretesa di poter concordare prima l’intervista. Ovviamente, questo non è successo.

Nelle ultime ore, Platinette ha deciso di dedicare la sua rubrica settimanale su DiPiù proprio a questo programma. Ha pronunciato parole di stima verso la conduttrice e lo svolgimento dello show.

Belve, gli elogi di Platinette: “Se ne parla, e tanto”

Platinette non ha nascosto di amare Belve. Ha trovato questa settima edizione così entusiasmante da decidere di dedicare un articolo proprio a questo argomento. Ha sottolineato l’enorme impatto che Francesca Fagnani ha avuto sul pubblico. Proprio come gli anni passati, le sue interviste non sono passate inosservate. I Vip che hanno partecipato allo show sono stati costretti a mettersi a nudo e a trattare temi delicati. Le reazioni sono apparse decisamente diversificate, ma l’obiettivo è stato raggiunto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’autore della rubrica ritiene che il programma abbia trovato il modo per restare sempre sotto i riflettori. Gli utenti non fanno altro che parlarne. Il loro continuo interessamento, inoltre, trasforma in virale le parole dei protagonisti:

Di questo programma se ne parla, e tanto, per via delle dichiarazioni, degli stralci di intervista che ne vengono estrapolati, che arrivano sui social nel giro di minuti e, come si dice, fanno notizia.

Platinette sotto il fascino di Francesca Fagnani: “Si infila nei disastri altrui”

Ovviamente, buona parte del successo della trasmissione è da attribuire alla presenza di Francesca Fagnani. Platinette ha ammesso di scherzosamente ammesso di avere una passione perversa per lei. Apprezza particolarmente il suo modo di indagare e di andare a fondo a situazioni spinose. Riesce a prendere sempre una certa distanza dai racconti che ascolta. Questo le permette di non perdere mai la sua professionalità:

Ha sempre l’aria di chi si infila nei disastri altrui senza venirne minimamente toccata. Dall’altra parte della barricata ci sono i suoi invitati e ho la sensazione che ci sia letteralmente la fila per essere intervistati da Francesca.

Platinette ritiene che i personaggi del mondo dello spettacolo non vedano l’ora di entrare nello studio di Belve:

Mi pare di avvertire come ci sia quasi il gusto, tra i personaggi famosi, di farsi ‘pelare vivi’ e mettersi sulla graticola della trasmissione.

Nonostante le encomiabili lodi, non vorrebbe mai finire sotto le “grinfie” della conduttrice. Quando perde il controllo e si infuria, infatti, fa davvero paura. Inoltre, non mostra mai alcuna esitazione, neanche nei contesti più allarmanti.