Una gradita notizia annunciata e confermata attraverso un post pubblicato sui social dall’attrice protagonista di Blanca, Maria Chiara Giannetta. La donna è, dunque, visibilmente pronta a ridare vita al personaggio che è considerato lo spartiacque della sua carriera. Il motivo di tale descrizione? Si cela nel personaggio che si riconferma anche nella seconda stagione della fiction prodotta da Lux Vide, Blanca, l’investigatrice ipovedente che ha conquistato il pubblico di Rai 1 lo scorso anno. Scopriamo i dettagli sulla serie in questione.

L’annuncio della notizia e la carriera di Maria Chiara Giannetta

Come dicevamo prima, l’annuncio relativo all’inizio delle riprese della seconda stagione della serie firmata Lux Vide, Blanca è stata divulgata dalla stessa casa di produzione che ha esordito sui social con un post ove rivelava l’inizio delle registrazioni. Successivamente, ha, poi, mandato un in bocca al lupo a tutti i protagonisti e a tutta la troupe per questa nuova avventura. Nello specifico, il post in questione era accompagnato da una foto ove viene mostrata l’attrice protagonista, Maria Chiara Giannetta, il produttore Luca Bernabei, il regista Jan Michelini e il direttore della fotografia Alessandro Pesci. Inoltre, vi ricordiamo che la Giannetta, dopo il grande successo di Blanca è stata anche tra le migliori presenze femminili del Festival di Sanremo 2022 e, poi, la seconda stagione di Buongiorno, Mamma! che arriverà presto su Canale 5 e potrebbe anche tornare ancora una volta a vestire i panni di Anna Olivieri nella nuova di Don Matteo, dal momento che la sua paventata uscita di scena non è stata ancora confermata.

Il cast di Blanca

Il cast di Blanca pare che sia stato riconfermato in toto. Dunque, insieme al celebre Giuseppe Zeno, tornerà anche Pierpaolo Spollon, già tra i nuovi protagonisti di Che Dio ci Aiuti (sempre per restare in casa Lux). Il suo Nanni nella prima stagione si era rivelato molto pericoloso e deciso a vendicarsi della donna che aveva conquistato: in che modo continuerà ad interagire con lei è tutto da scoprire. Intanto la madre letteraria di Blanca, Patrizia Rinaldi, ha appena pubblicato il nuovo romanzo che la vede protagonista e che si intitola Blanca e le Niñas Viejas.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina