Entusiasmanti indiscrezioni giungono da TvBlog in merito alla messa in onda di Tale e Quale Show tra gennaio e febbraio 2023. Nello specifico, pare che Carlo Conti sarà nuovamente alla conduzione del talent show, non solo per mandare in onda le puntate speciali di Tale e Quale Show, ma anche con due puntate in più dedicate al Festival di Sanremo che saranno trasmesse, come sempre, su Rai 1. Questi i dettagli e il cast che prenderà parte alle due puntate speciali, oltre alle novità.

Il cast e le due puntate speciali dedicate al Festival di Sanremo

Come dicevamo prima, dopo aver ottenuto un clamoroso successo con l’attuale edizione, da poco terminata, di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti e prodotto con Endemol shine Italy, ritorna in prima serata su Rai 1 con uno speciale dedicato interamente al Festival di Sanremo (in partenza sulla rete ammiraglia della tv di Stato da martedì 7 febbraio). Parliamo di puntate aggiuntive che, stando alle indiscrezioni, dovrebbero andare in onda tra gennaio e febbraio 2023. Al momento, pare che il titolo non ancora definito, dovrebbe essere Tale e Quale Show a Sanremo. Ovviamente, anche in tale occasioni saranno presenti i giurati che, come sempre, saranno i volti storici del programma: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio; mentre, le puntate saranno registrare il 25 novembre e il 2 dicembre a Roma.

Il cast delle nuove puntate

Per quanto concerne il cast, pare che i concorrenti che prenderanno parte a queste due puntate speciali saranno alcuni dei protagonisti delle scorse edizioni: Bianca Guaccero, Valerio Scanu, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Alba Parietti, Valeria Marini, Paolo Conticini, Pierpaolo Petrelli Stefania Orlando.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Previste anche le guest di puntata, ossia i Gemelli di Guidonia e, probabilmente, Antonino (a quanto pare, la sua presenza dipenderà dalle scelte di Amadeus – l’ex di Amici sarebbe vicino ad una partecipazione tra i Big del prossimo Festival di Sanremo).

Infine, ricapitolando, dopo le sette puntate regolari, dopo NaTale e Quale Show – lo speciale natalizio a scopo benefico (Telethon) in programma domenica 11 dicembre – e dopo le cinque puntate di Tali e Quali Show (versione nip) a partire da sabato 7 gennaio, ecco i due appuntamenti speciali con Tale e Quale Show…a Sanremo.