In occasione dei mondiali di calcio in partenza domani, domenica 20 novembre e che termineranno domenica 18 dicembre, il tg satirico di Canale 5 ha deciso di fare una gradita sorpresa ai suoi telespettatori. Nello specifico, il programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, tra la rosa dei conduttori che si sono susseguiti in tutti questi anni, annovererà per la prima volta il noto calciatore e campione del Milan: Zlatan Ibrahimovic. Difatti, lunedì 21 novembre siederà dietro il bancone per condurre una sola puntata.

Zlatan Ibrahimovic alla conduzione di Striscia la Notizia

La presenza di Ibrahimovic sta divenendo una news virale grazie anche allo spot Mediaset che sta pubblicizzando quanto accadrà lunedì prossimo. E, dunque, da qui la certezza che di un ‘attacco’ a tre punte composto dal calciatore, Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Il campione Ibrahimovic alla conduzione di una sola puntata

Una notizia resa ufficiale da parte della stessa Striscia la Notizia che, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che Zlatan Ibrahimovic sarà alla conduzione del tg satirico per una sola puntata. Nello specifico, prenderà parte all’appuntamento previsto per lunedì 21 novembre, difatti il campione del Milan sarà per una sera al “centro dell’attacco” del tg satirico di Antonio Ricci, con ai lati Sergio Friscia e Roberto Lipari. Per il calciatore, questa, non rappresenta la prima esperienza alla conduzione. A tal proposito, ricordiamo che, nel 2021 fu ospite delle cinque serate del settantunesimo Festival di Sanremo, condotto da Amadeus. E ora, invece, condurrà, per una sola serata, il programma che in questa edizione è stato condotto da Luca Argentero, Alessandro Siani, Vanessa Incontrada e poi Sergio Friscia e Roberto Lipari. Vi ricordiamo, ancora una volta, l’appuntamento fissato per lunedì 21 in cui vedremo il famoso calciatore Ibrahimovic.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!