Fabrizio Corona è stato ospite di Belve. Qui ha parlato di Francesco Totti ed Ilary Blasi. La separazione tra i due ormai è argomento di discussione ovunque. Ricorderete pure che tra Corona e la conduttrice era scoppiato il caos in diretta al GF Vip un po’ di anni fa. Fabrizio, in ogni modo, ha detto la sua sui due personaggi rivelando dei particolari inediti.

Fabrizio Corona a Belve parla dei tradimenti di Francesco Totti nei confronti di Ilary Blasi

Fabrizio Corona ha affermato che Francesco Totti ha tradito moltissime volte Ilary Blasi. Questi tradimenti ci sarebbero stati praticamente ogni anno, per tutti i vent’anni di matrimonio. Corona ha parlato di una media di cinquecento volte all’anno. L’uomo ha persino spiegato che ad Ilary la cosa andava bene, fino a quando anche lei non è diventata famosa:

Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni. Quanto fa? Lei fino a quando non era famosa e le andava bene.. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli.. […] le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio.

Corona ha spiegato che la conduttrice dava la colpa proprio a lui, non a suo marito che la tradiva. Chiaramente Fabrizio faceva solo ed esclusivamente il suo lavoro, non può essere colpa sua se sono avvenuti realmente questi tradimenti. E così ha infatti affermato:

La colpa è di Corona. Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei le andava bene.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Belve, Fabrizio Corona: “Francesco Totti con la fotocopia di Ilary Blasi”

Al programma tv, Fabrizio Corona ha anche parlato della nuova compagna di Totti, Noemi. L’uomo ha spiegato che l’ex capitano della Roma ha sostituito sua moglie con una vera e propria fotocopia. Ed in effetti la somiglianza tra Ilary e Noemi l’avevamo già notata tutti da tempo.

Alla fine lui che cosa ha fatto? E questa è una cosa seria. Ha detto ‘va beh, io ti ho tradito, tu mi hai tradito, sistemiamo perché io sono uno che ha bisogno della famiglia e dei figli’. A questo punto lei le ha detto no e lui che ha fatto? L’ha sostituita con una sua fotocopia e esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei. E lei è finita completamente nel dimenticatoio. Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti.