Yellowstone, nel giro di pochissimo tempo, è diventata una delle serie tv più amate di sempre. Ad oggi, può vantare un nutritissimo numero di spettatori. L’enorme successo ha spinto i produttori a lavorare su un altro progetto. Si tratta di 1923, nata per essere il prequel ufficiale del titolo dopo 1883. Negli ultimi giorni, è stato anche diffuso il teaser trailer.

Tante avventure con il prequel di Yellowstone: è in arrivo la prima stagione di 1923

La trama di 1923, almeno sulla carta, sembra molto avvincente. Al centro della scena, ci sarà una nuova generazione della famiglia Dutton. Le difficoltà dell’epoca renderanno la vita davvero complessa. Jacob e Cara, interpretati rispettivamente da Harrison Ford e Helen Mirren, dovranno tenere in piedi la famiglia. La lotta contro le epidemie, la Depressione e il Proibizionismo, però, potrebbe apparire insormontabile.

Stando alle parole dello showrunner Taylor Sheridan la serie tv ha già un percorso ben preciso. Dovrebbe essere composta da due sole stagioni, per un totale di 16 episodi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il teaser trailer, della durata di meno di un minuto, ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso. Le scene, cariche di azione e avventura, non hanno potuto fare a meno di aumentare le aspettative.

Quando e come guardare 1923

Non bisognerà aspettare molto per l’esordio di 1923. Le otto puntate della serie tv, infatti, saranno rilasciate, da Paramount+, a partire dal 19 Dicembre 2022. Per guardare il titolo, sarà necessario essere in possesso dell’abbonamento ufficiale. Gli utenti potranno scegliere tra un’offerta mensile, pari a 7,99 euro, e una annuale, a 79,90. Inoltre, tutti gli iscritti a Sky Cinema non avranno bisogno di aggiungere alcun costo per usare il servizio.