La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far parlare. Sicuramente però molti sono interessati alla questione degli orologi Rolex che sono improvvisamente scomparsi da casa. L’ultimo ad aver passato la vicenda in tv è stato Tiberio Timperi a Uno mattina in famiglia. Mentre ne stava parlando, il conduttore ha fatto un’uscita un po’ fuori luogo sulla sua collega. Vediamo che cosa è successo e cosa ha affermato il presentatore della Rai.

Tiberio Timperi definisce Ilary Blasi una caciottara per la questione dei Rolex

Il noto conduttore stava affrontando l’argomento degli orologi che sono misteriosamente spariti dalla casa di Totti. Tiberio Timperi però non si è limitato a raccontare quanto già era emerso su questi famosi Rolex e il relativo processo su Ilary e Francesco. Il conduttore di Uno mattina in famiglia ha voluto esprimere anche la sua opinione. Opinione che non è piaciuta a gran parte del pubblico e soprattutto ai fan della Blasi. Timperi ha spiegato che, secondo lui, trattenere gli orologi era da caciottari. Chiaramente il riferimento era tutto destinato alla donna protagonista di tutta la vicenda.

Comunque posso dirlo? Trattenere gli orologi è veramente cheesy, da caciottari.

Ilary Blasi, non è la prima volta che qualcuno la chiama caciottara: l’episodio dal passato

Forse in molti ricorderanno che non è affatto la prima volta che Ilary Blasi viene accostata a questo termine. Quando la donna conduceva il Grande Fratello Vip, ospitò Fabrizio Corona e scoppiò un litigio assurdo tra i due in diretta. Lui la definì proprio come una caciottara. All’epoca la Blasi si difese proprio in prima serata. Questa volta Ilary deciderà di rispondere a Tiberio Timperi dopo quello che ha detto sul suo conto?

La polemica sul web e sui social sta diventando virale. Ecco qui il video in cui si sente chiaramente il conduttore della Rai offendere la sua collega di casa Mediaset: