Ema Stokholma ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Leggo dove si è raccontata apertamente. Qui ha spiegato che Ballando con le stelle le è servito tantissimo perché lei era molto timida. Si è messa in gioco, esponendo anche il suo corpo. Sicuramente è riuscita a vincere la sfida con se stessa. E chi conosce Ema sa bene che non ha avuto un’infanzia semplice, così come il rapporto con il suo corpo. Ora si sente più sicura rispetto a prima.

Ballando con le stelle, Ema Stokholma parla di Angelo Madonia: quanto l’ha aiutata e il loro rapporto

La nota speaker radiofonica ha spiegato che il suo partner di Ballando, Angelo Madonia, l’ha aiutata molto. Il legame che ha con lui la incoraggia a fare le cose con una maggiore serenità. I telespettatori del programma e i fan di Ema sanno che tra loro è nato qualcosa di molto speciale. Lei ha spiegato che con il ballerino non hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione perché, al momento, stanno cercando innanzitutto di capire che tipo di relazione può esserci tra di loro:

Con Angelo non abbiamo deciso di rendere pubblica la nostra relazione, stiamo ancora capendo che tipo di relazione possa esserci. Ci conosciamo da due mesi, quindi non è questione di pubblico o meno, ma di capire personalmente quanto stia accadendo.

Ballando con le stelle: il primo vero amore di Ema Stokholma e l’amicizia con Andrea Delogu

Nonostante Ema Stokholma si stia dimostrando molto brava nel ballo, è chiaro che il suo primo vero amore è la radio. Ed in particolare Radio 2, dove lavora da tanti anni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Radio2 è il mio primo amore, è casa. Mi ha insegnato tanto. La vera sicurezza in me stessa credo di averla imparata negli studi di Radio2. Ho fatto pace con tante cose che credevo difetti e invece sono punti di forza, come ad esempio la mia voce.

In radio, Ema ha un’amica molto speciale che fa parte della sua vita quotidiana, Andrea Delogu. La Stokholma ha detto che ”la rossa” è una donna che la fa ridere moltissimo. Andrea è una persona curiosa e molto intelligente, nonché tanto generosa. Secondo Ema questa è una caratteristica molto bella che la conduttrice ha. Ma la Delogu ha anche dei difetti: la sua amica ha svelato che parla un po’ troppo, già al mattino presto!

Andrea è una persona molto divertente, mi fa ridere tantissimo. È una persona curiosa, intelligente, capace. Piena di idee e iniziative. Andrea è molto generosa, forse questa è la qualità che più la caratterizza. Un difetto è che parla tantissimo la mattina già molto presto.

Certo è che il pubblico sta apprezzando tantissimo Ema Stokholma, anche chi non la conosceva prima di Ballando con le stelle adesso la adora. Per non parlare della ship con Angelo che sta facendo sognare tutti.