L’avvocatessa più famosa d’Italia, Annamaria Bernardini De Pace, è stata ospite nel corso della puntata di Belve andata in onda ieri sera, mercoledì 16 novembre, su Rai 2. La donna ha rilasciato un’interessante intervista a Francesca Fagnani rivelando i nomi dei personaggi famosi che non l’avrebbero pagata. Un dialogo vivace che ha evidenziato la sua forte personalità. Ecco cosa ha detto.

Le dichiarazioni di Annamaria Bernardini De Pace

Durante l’intervista, l’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace ha rivelato che coloro che non la amano è perché credono e dicono che sia cattiva, ma in realtà non lo è affatto. E parlando del suo lavoro ha confessato che tra i suoi clienti si annoverano molti personaggi del mondo dello spettacolo come Francesco Totti, ma anche la moglie di Gabriele Muccino. Sfortunatamente, non tutti i vip hanno saldato il loro conto con l’avvocatessa, credendo che accostare il loro nome al suo bastasse a saldare l’insoluto. Tra questi vi sono Asia Argento e Nina Moric. Mentre, rivela anche che l’assegno di mantenimento più alto che ha ottenuto per una sua cliente è stato di 150mila euro.

Proseguendo con l’intervista, la De Pace ha confessato che la sua vita è stata segnata inevitabilmente dal suo lavoro. A tal proposito, ha rivelato che molta gente la vorrebbe morta e che, da circa 18 anni, esce sempre con il suo autista e mai da sola. Aggiunge che una volta avrebbe persino trovato sul suo pianerottolo di casa una specie di bomba. Infine, confessa che molti suoi clienti sono uomini, a cui fa pagare tutto subito, mentre alle donne sempre a rate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!