Giovedì 17 novembre, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione di Zelig. Il grande successo della precedente edizione, che ha sancito il ritorno in tv del programma comico dopo oltre 20 anni di pausa, ha spinto l’azienda ad investire nuovamente su tale format, affidando la guida agli ormai consolidati Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Domani ci sarà il secondo appuntamento e scopriamo quali sono gli ospiti che saliranno sul palco.

Ecco tutti i cominci della seconda puntata di Zelig

Le anticipazioni della seconda puntata di Zelig, in onda giovedì 17 novembre a partire dalle ore 21:48 su Canale 5, rivelano che non mancheranno colpi di scena e momenti davvero esilaranti. In particolar modo, vedremo che saliranno sul palco dei comici nuovi, che sicuramente daranno luogo a dei simpatici botta e risposta con i conduttori.

Tra i comici che si esibiranno ci sarà Alessandro Siani, il quale ha riscosso un grande successo in occasione della conduzione di Striscia la notizia, esperienza conclusasi qualche settimana fa. Oltre a lui, poi, ci sarò il grande ritorno del duo formato da Ale e Franz, Mister Forest, Maurizio Lastrico, Max Angioni, Vincenzo Albano, Simone Barbato, Antonino Ornano, Raoul Cremona, Federica Ferrero, Senso Doppio e Carlo Amleto. 

Anticipazioni Zelig: simpatici siparietti con Bizio e Incontrada, un fan fa una richiesta

Come è possibile vedere, alcuni di loro si sono esibiti anche nel corso della prima puntata, che si è tenuta la scorsa settimana. In questa occasione, però, i cominci dovranno portare in scena dei nuovi siparietti, nei quali sarà certamente prevista anche l’iterazione di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. 

I fan della trasmissione hanno commentato la notizia inerente i comici che si esibiranno e, alcuni di loro, hanno posto l’accento su di una questione. Un utente di Twitter, infatti, ha dichiarato di essere dispiaciuto del fatto che tra i comici non ci sia Sconsolata. Ebbene, questo malcontento spingerà gli autori a programmare un suo ritorno, magari nella terza puntata? Vedremo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina