Rosalinda Cannavò ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram alcuni dei messaggi che riceve giornalmente sui suoi social. Messaggi tutt’altro che gradevoli visto che si tratta di vere e proprie critiche. Più che altro di offese abbastanza pesanti da parte dei classici haters e leoni da tastiera. L’attrice ne postati alcuni nelle sue storie, per poi rivolgersi direttamente a queste persone che le scrivono.

Rosalinda Cannavò pubblica le offese che riceve sui social dagli haters

Tra i tanti commenti che Rosalinda ha condiviso, uno dei meno cattivi consigliava alla Cannavò di prendersi una laurea una volta terminato il suo percorso come concorrente a Tale e Quale Show. Un altro utente si è chiesto come mai la donna non lascia i capelli lisci come le sue colleghe. Questa persona è infatti convinta che Rosalinda, legando continuamente i capelli, sembri un maschio stempiato. Come se non bastasse, l’utente ha stuzzicato ancora la ex gieffina sulla sua femminilità scrivendole che indossa sempre degli scarponi adatti per la montagna mentre le sue colleghe optano per i tacchi.

Un altro haters ha consigliato alla ex Adua Del Vesco di trovarsi un lavoro dignitoso, di crearsi una famiglia e di fare un figlio. Sicuramente però uno dei commenti più forti e pesanti che la concorrente di Tale e Quale Show ha ricevuto è quello di un utente che proponeva a Rosalinda di fare una dieta migliore visto che doveva vestire di bianco. Forse questa persona non è al corrente che lei ha sofferto per anni di disturbi alimentari. E a prescindere da ciò, la Cannavò è una donna bellissima e pienamente in forma. Anche un altro utente del web ha detto a Rosalinda che sembrava grassa e l’ha definita come una venditrice di arancini fritti puzzolenti.

Rosalinda Cannavò risponde ai tristi commenti che le arrivano sui social

La nota attrice, oltre a pubblicare questi pietosi commenti, ha anche deciso di rispondere personalmente. Rosalinda ha preso tutto con maturità ed ironia, per fortuna. Così ha scritto che questa gente la fa ridere con dello pseudo bullismo che tenta di farle. La Cannavò ha ringraziato i suoi haters pubblicamente per le risate che le sono riusciti a strappare. Lei però è convinta che queste persone non riusciranno ad avere molto dalla vita visto che continuano a vivere quella degli altri. Rosalinda, al contrario, con tutto il suo impegno, sta riuscendo ad ottenere molte soddisfazioni. Perciò consiglia a tutti di vivere la propria vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina