Sabato 12 Novembre, su Rai 1, è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle. Questa diciassettesima stagione, nonostante i momenti di difficoltà, sta tenendo alta l’attenzione degli spettatori. L’allontanamento di Enrico Montesano dalla trasmissione ha suscitato grande scalpore, ma ciò non sta impedendo a Milly Carlucci di provare a donare momenti di qualità. In particolare, sono stati annunciati i nomi dei protagonisti che, nel settimo appuntamento, in onda il 19 Novembre, vestiranno i panni di ballerini per una notte. Si tratta di personalità molto amate che, sicuramente, sapranno cavalcare il palco con grande entusiasmo.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia i ballerini per una notte del 19 Novembre

Milly Carlucci sa bene come intrattenere il pubblico. Ballando con le Stelle, nonostante le numerose edizioni alle spalle, continua a essere uno dei punti di riferimento principali del palinsesto Rai. Oltre alle performance dei concorrenti e ai commenti dei giudici, uno degli eventi più attesi consiste nell’esibizione dei ballerini per una notte.

La conduttrice ha annunciato i nomi di coloro che prenderanno parte alla prossima puntata. Si tratta di due nomi inaspettati, ma decisamente curiosi. In prima battuta, il palco sarà calcato da Bobby Solo. Il cantante dovrà cimentarsi con un compito alquanto complesso. Vista l’enorme ammirazione che ha sempre nutrito nei confronti di Elvis Presley, dovrà ballare una coreografia ispirata a lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stupore e risate con un duro d’eccezione: ecco di chi si tratta

La puntata del 19 Novembre di Ballando con le Stelle, però, non sarà animata solo dalla presenza di Bobby Solo. Milly Carlucci, infatti, accoglierà sul palco anche i Ricchi e Poveri. Angela Brambati e Angelo Sotgiu si lanceranno in un balletto davvero particolare. Al momento, sembra che l’annuncio della conduttrice abbia entusiasmato il pubblico. Ovviamente, si potranno tirare le somme solo in seguito alla messa in onda della puntata.

Per chi avesse perso gli appuntamenti precedenti, sul sito di RaiPlay, è possibile recuperare, in modo totalmente gratuito, diversi contenuti.