Una polemica insolita e inaspettata, quella consumatasi tra concorrente e giurata di Ballando con le Stelle. Di chi stiamo parlando? Dell’attore Enrico Montesano e della giurata Selvaggia Lucarelli che ha lanciato uno scandalo sui suoi profili social dopo la puntata che è andata in onda ieri, sabato 12 novembre. Ecco cosa è successo tra i due.

Selvaggia Lucarelli lancia lo scandalo e si scaglia contro Enrico Montesano

A seguito della puntata di ieri, la Lucarelli ha deciso di dare vita a uno ‘scandalo nostrano’ pubblicando un post sui social dove evidenzia quanto indossato da Montesano mentre era in sala prove con la maestra di ballo Alessandra Tripoli. La giurata fa riferimento a una maglietta appartenente alla Decima mas, una formazione militare che ha combattuto accanto ai nazisti contro i partigiani e che pare essere simbolo del neofascismo. Ovviamente, tali dichiarazioni hanno sollevato un polverone mediatico tra gli internauti e i vari utenti social che si sono scagliati contro la giurata chiedendole delle spiegazioni in merito. Per la precisione, hanno evidenziato il fatto che la Lucarelli avrebbe dovuto parlarne durante la diretta e non dopo, ma lei ha replicato dicendo che se si fosse accorta prima di tale avvenimento, di certo avrebbe chiesto le motivazioni di tale gesto. A intervenire sulla questione, ci sarebbe stata anche la cantante Fiorella Mannoia che non ha dato peso alla querelle, buttando tutto sull’ironia e minimizzando sull’accaduto.

La reazione di Enrico Montesano

Dopo aver appreso quanto pubblicato ed esternato dalla Lucarelli, Montesano ha deciso di replicare a tono postando sui suoi social una foto che lo ritrae mentre ha in mano la sua tessera del Partito Socialista Italiano (PSI) del 1976. Un segno, questo, che evidenzia il fatto che l’apologia del fascismo sia ben distante dal contesto in cui è stata tirata in ballo. E ora ci chiediamo se tale polemica proseguirà e se ne parlerà nel corso della settimana e durante la diretta della prossima puntata. Ovviamente, non ci resta che attendere gli sviluppi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina