Nel corso della puntata di Ballando con le Stelle di sabato 12 novembre, la prima coppia chiamata a esibirsi è stata quella formata da Luisella Costamagna e Pasuale La Rocca. Purtroppo, dopo aver nominato i loro nomi, la conduttrice del talent show di Rai 1, Milly Carlucci ha dovuto comunicare una brutta notizia, rivelando, dunque che entrambi si sono infortunati e non possono più proseguire la loro avventura all’interno del programma. Difatti, dopo il problema della Costamagna al ginocchio, anche il suo ballerino pare essersi fatto male. Una volta in studio, la donna ha ringraziando tutti, ma non ha menzionato un solo giudice. Ecco di chi parliamo e cosa è successo nel dettaglio.

Luisella Costamagna e il ritiro da Ballando con le Stelle

Nonostante nelle puntate precedenti Luisella Costamagna avesse palesato la sua idea di volersi ritirare dal programma per via della sua lesione al ginocchio, molti dei presenti in studio sono riusciti a convincerla a restare. Purtroppo, questa volta, le cose sono andate diversamente e, come palesata dalla Carlucci, la coppia ha deciso di dare ascolto ai suoi limiti e di porre fine al loro percorso (proprio a causa degli infortuni). La stessa Costamagna ha confessato che il loro ritiro è irrevocabile, in quanto hanno bisogno di recuperare e tornare in piena forma, con l’augurio che durante la fase di ripescaggio possano esserci anche loro.

La Costamagna ringrazia tutti, tranne la Lucarelli

Ovviamente, dopo aver palesato la loro decisione, la Costamagna ha ringraziato tutti: da Milly Carlucci a Matano, non dimenticando i giudici e la squadra di Ballando. L’unica che non viene menzionata dalla donna è Selvaggia Lucarelli con la quale, a detta della giurata, stava evitando di avere un confronto (visti i precedenti delle scorse puntate e quanto evidenziato dalla giurata in merito alle sue condizioni di salute).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!