Sale la tensione tra due giudici a Tale e Quale Show. Parliamo di Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio che hanno dato vita a una discussione – con toni signorili – per via del comportamento del cantante che, spesso e volentieri, ha il vizio di inserirsi nei discorsi (in questo caso giudizi) degli altri. D’altronde, la figura di Cristiano ha alterato gli equilibri del programma, sia per le sue critiche pungenti che per i suoi modi di fare,  ma ha saputo conferire anche una ventata di freschezza al talent show condotto da Carlo Conti che, anche in questo caso, è riuscito a far calmare le acque tra i due giurati.

La discussione tra Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio

Nel corso della sesta puntata di questa nuova edizione del talent di Rai 1, Loretta Goggi era intenta a far sapere il suo giudizio a Valeria Marini che, precedentemente, si era esibita interpretando Madonna. Purtroppo, mentre la veterana del programma stava per esprimersi è stata interrotta da Malgioglio causando una reazione infastidita da parte della cantante e giurata. La Goggi è, dunque, apparsa visibilmente infastidita e, in tale occasione, ha voluto precisare e ricordare a Cristiano che le sue critiche distruggono completamente il lavoro di tutti, dai truccatori ai coach e a tutti coloro che lavorano ‘dietro le quinte’. Successivamente, dopo aver detto questo, Loretta fa i complimenti a Valeria sia per come ha ballato e sia per il suo fisico.

L’interruzione di Cristiano Malgioglio

E proprio mentre pronunciava nuovamente il suo giudizio, Cristiano interrompe – seppur col sorriso – la Goggi, dopo essere apparsa visibilmente infastidita, ha interrotto il suo giudizio. Difatti, la cantante ha detto che non avrebbe più parlato, mentre, poi, la Marini l’ha invitata a esprimere il suo giudizio. Ma, a ristabilire la situazione, ci ha pensato Carlo Conti che ha convinto lo storico volto della trasmissione – sin dalla prima stagione – a terminare il suo pensiero.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!