Antonino Spadaccino è un cantante italiano che ha vinto sia la quarta edizione di Amici che l’ultima edizione di Tale e Quale Show andata in onda ieri sera, venerdì 11 novembre. Non è bastato il trionfo del 2004 a far arrivare il successo per il ragazzo che, dopo anni, ha deciso nuovamente di rimettersi in gioco e partecipare al talent show condotto da Carlo Conti e mostrando, ancora una volta, a tutti gli italiani la sua innata bravura anche con le interpretazioni degli altri artisti (nazionali e internazionali). A tal proposito, ha deciso di rivelare alcuni aneddoti che lo riguardano, svelando anche in che rapporti sarebbe rimasto con Maria De Filippi. Ecco cosa ha raccontato.

Le dichiarazioni di Antonino su Tale e Quale Show

Come dicevamo prima, Antonino Spadaccino ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco partecipando al programma di Rai 1 condotto da Conti. Nel corso di una recente intervista rilasciata a SuperguidaTv, il cantante ha parlato delle sue emozioni in merito all’avventura che stava intraprendendo, rivelando di essere molto emozionato. Inoltre, confessa che ci vogliono anni per strutturare la propria voce e renderla unica e, poi, una volta giunti a Tale e Quale Show ci si accorge che non è tutto semplice. Su Carlo Conti, invece, si è detto felice di averlo conosciuto, in quanto è uno dei signori della televisione italiana.

Spadaccino ricorda Amici e parla di Maria De Filippi

Antonino Spadaccino rivela che, talvolta, Tik Tok gli mostra alcuni video in cui lui era tra gli allievi della scuola di Amici. Rimane sbalordito dal fatto che, ancora oggi, ricevano numerose visualizzazioni, ribadendo l’importanza del talent di Canale 5 che si vive una sola volta nella vita. Mentre, su Maria De Filippi ha detto che è sempre stata ben felice di promozionare i suoi dischi quando ce n’era bisogno e, ora, sembra esser certo del fatto che sarà altrettanto felice di questa sua esperienza su Rai 1 che lo ha visto vittorioso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!