Nel palinsesto Mediaset ecco riaffiorare il sesto imperdibile appuntamento con Maurizio Costanzo Show che ritorna venerdì 11 novembre, in seconda serata su Canale 5. Ovviamente, al timone della conduzione del talk show Maurizio Costanzo che, sul palco del Teatro Parioli in Roma, ospiterà una serie di volti noti dello spettacolo. Ecco nel dettaglio chi prenderà parte alla sesta puntata.

Gli ospiti del Maurizio Costanzo Show

Sul palco del Teatro Parioli in Roma ritorna l’appuntamento con il Maurizio Costanzo Show che vedrà come ospiti della sesta puntata: la conduttrice Mara Venier, il volto Mediaset Belen Rodriguez, gli scrittori Daniele Mencarelli e Maurizio De Giovanni, l’attrice Lucrezia Lante Della Rovere, la professoressa e antichista Laura Pepe, il giovane attore e talento del cinema Giacomo Giorgio, il giornalista Giuseppe Cruciani, il regista Vito Molinari, il conduttore tv Filippo Bisciglia, la brillante attrice Gabriella Germani, il prof. Francesco Vaia (direttore dello Spallanzani di Roma) e, infine, i valletti Sara Croce e Nicolò Di Tullio.

In conclusione ricordiamo che la produzione è affidata a Fascino P.G.T. per Mediaset – firma la regia Valentino Tocco. Programma curato da Doriana Patanè.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina