Il palinsesto di Canale 5 è pronto ad accogliere un ritorno molto gradito. Si tratta della nona edizione di Ciao Darwin. Il programma, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha sempre avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. L’infortunio irreversibile di un concorrente, però, aveva causato più di un problema alla trasmissione. A distanza di quasi quattro anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, gli autori si stanno preparando a dare vita a nuove puntate.

Ciao Darwin, tutto pronto per la nona stagione: il grande ritorno su Canale 5

Ciao Darwin nasce come uno dei game show più irriverenti di Canale 5. Le risate e l’intrattenimento, infatti, sono il fulcro di ogni puntata. Paolo Bonolis, con la collaborazione di Luca Laurenti, è sempre riuscito a donare una nota di originalità alla trasmissione. I giochi divertenti, i concorrenti sopra le righe e l’imprevedibilità dei protagonisti hanno contributo a rafforzare il format.

I dettagli sulla nona edizione sono ancora molto pochi. Bisognerà attendere i prossimi mesi per saperne qualcosa in più. Probabilmente, le sfide più iconiche saranno confermate. Il Genodrome, che è stato responsabile di uno degli infortuni televisivi più drammatici degli ultimi anni, potrebbe essere sostituito con qualcosa di nuovo. L’unica certezza e che i fan hanno già espresso tutto il loro entusiasmo per questa bellissima notizia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando andrà in onda Ciao Darwin 9?

Esiste già la data ufficiale della messa in onda della nona stagione di Ciao Darwin. Visto i numerosi mesi che ci separano da questo momento, potrebbero esserci dei cambiamenti, però, per ora, essa è fissata per il 23 marzo. Essa sarà composta da dieci puntate. Ognuna di esse andrà in onda su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia, alle 21.15.