L’esperienza di Giampiero Mughini a Ballando con le stelle si è interrotta sabato scorso, in quanto il concorrente è stato eliminato. A causare la sua uscita dal talent show condotto da Milly Carlucci sono stati anche i bassi voti ricevuti dai giudici. A creare particolare sgomento è stato anche uno 0 da parte di Guillermo Mariotto. Ad ogni modo, in queste ore è emerso un retroscena inedito che riguarda il rapporto tra il giudice e l’ex concorrente del talent show.

Il retroscena sulla cena insieme tra Guillermo Mariotto e Giampiero Mughini

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda de La Vita in Diretta è stato intervistato Giampiero Mughini. Il protagonista, chiaramente, non ha potuto fare a meno di parlare anche della sua esperienza a Ballando con le stelle e del modo in cui essa sia giunta al termine qualche giorno fa. Giampiero ha ammesso che, nonostante tutto, può ritenersi soddisfatto del percorso fatto nel programma.

Ad ogni modo, l’ospite di Alberto Matano non ha potuto fare a meno di spostare l’attenzione anche sulle innumerevoli polemiche sorte con alcuni giudici. Tra le liti più accese, il pubblico ricorderà sicuramente quelle avute con Guillermo Mariotto. Ebbene, stando a quanto rivelato da Mughini nel programma di Rai 1 pare che tra i due non ci sia affatto l’ostilità che trapelava in studio. Giampiero, infatti, ha anche confessato che la sera in cui ha ricevuto uno 0 dal giudice, quest’ultimo ha cenato a casa sua.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il giudice di Ballando con le stelle molto amico della famiglia di Mughini

Questa confessione, chiaramente, ha lasciato tutti i presenti senza parole. In ogni caso, Giampiero Mughini ha precisato di conoscere il giudice da moltissimo tempo. Sulla faccenda, poi, è intervenuto lo stesso Mariotto. Quest’ultimo ci ha tenuto a fare una precisazione. Nello specifico, ha detto di conoscere la moglie di Giampiero da quando era piccolo.

Tra loro, dunque, c’è un legame familiare che non rispecchia assolutamente l’ostilità che in più occasioni è trapelata a Ballando con le stelle. Giampiero, inoltre, ha chiosato dicendo di avere stima di Mariotto. Quest’ultimo ha una grande empatia, la stessa che usa sia per dare 0, sia per dare 10 ad un concorrente del talent show di Rai 1.