Loretta Goggi, al momento, è impegnata come giurata in uno dei programmi più amati di Rai 1. Si tratta di Tale e Quale Show che, di settimana in settimana, si sta avvicinando alla tanto agognata proclamazione del vincitore. La cantante, in ogni edizione, ha dimostrato di provare una forte empatia nei confronti dei concorrenti. I suoi toni, particolarmente apprezzati sui social network, non l’hanno fatta passare inosservata agli occhi degli affezionati spettatori. A quanto pare, anche i dirigenti Rai hanno deciso di darle un ruolo di maggiore spicco. A breve, infatti, avrà modo di condurre un programma tutto suo.

Loretta Goggi alla guida di un nuovo programma: ecco di cosa si tratta

Loretta Goggi non ha bisogno di presentazioni. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli importanti. Oltre ad aver dato un contributo fondamentale al mondo della musica e ad aver recitato in svariati film per il cinema, ha preso parte anche a moltissimi programmi televisivi.

Stando a quanto dichiarato da TvBlog, Stefano Coletta, nei panni di dirigente di Rai 1, avrebbe deciso di affidarle la conduzione di una nuova trasmissione. Si tratterebbe di uno show costruito sulla sua personalità che, a partire dalla primavera, occuperà la fascia serale del venerdì.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Anche se, al momento, non sono emersi ancora molti dettagli, sembra che la futura presentatrice abbia in mente un intento ben preciso.

Loretta Goggi ancora in prima serata dopo Tale e Quale Show

Loretta Goggi, già in precedenza, aveva ammesso di voler condurre un programma tutto suo. L’obiettivo non era quello di celebrare il suo passato, ma di concentrarsi sul presente e sulla modernità odierna della televisione italiana. Stando alle indiscrezioni di TvBlog, la trasmissione sarà composta da quattro puntate in prima serata. L’amata artista non si occuperà solo della conduzione, ma proverà a intrattenere attivamente il pubblico. Nel suo repertorio, ci saranno canzoni, balli, imitazioni e sketch divertenti. Sarà un programma a tutto tondo che darà modo anche a numerosi ospiti di essere presenti.

Al momento, non esiste ancora una data d’esordio ufficiale. Se tutto andrà secondo i piani, la trasmissione dovrebbe vedere la luce a partire da marzo 2023.