Una notizia che giunge dopo anni di sviluppo del film e che ha lasciato gli appassionati del genere con il fiato sospeso, desiderosi di sapere quando sarà possibile assistere al prosieguo del film. Parliamo, ovviamente, delle riprese di Deadpool 3 sulle quali Ryan Reynolds ha deciso di fornire alcuni dettagli e ha aggiornato i suoi fan sulla fase di stesura della sceneggiatura. E, nonostante ci sia ancora un alone di mistero, sappiamo che l’attore sarà al fianco di Hugh Jackman il quale interpreterà il famigerato Wolverine. Ecco i dettagli.

Ryan Reynold svela alcuni dettagli su Deadpool 3

Durante una recente intervista rilasciata a SiriusXM, Ryan Reynolds ha aggiornato i suoi fedelissimi e gli appassionati di Deadpool 3 in merito alle prossime riprese, pare che non saranno imminenti ma appare ottimista sulla sequenza temporale, e sulla fase di stesura della sceneggiatura. Al momento, non sappiamo chi dovrà interpretare al fianco di Hugh Jackman (Wolverine), quel che è certo è sicuramente il fatto che qualcosa si stia muovendo, visto che il film è ormai in sviluppo da diversi anni.

Lo stesso Reynolds rivela che sarà al fianco dei due amici più cari, Shawn Levy e Hugh e che, al momento, sono letteralmente immersi fino al collo visto che il processo di scrittura del film non è ancora terminato. A tal proposito, rivela che la produzione dovrebbe iniziare un po’ prima dell’estate, sebbene ammetta che le riprese siano la parte più breve e più facile, alle quali fa seguito la preparazione, la scrittura, la modifica e la sala di montaggio, dove il film viene realmente realizzato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutto quello che c’è da sapere su Deadpool 3

Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy, mentre Rhett Reese e Paul Wernick scriveranno anche Deadpool 3, basandosi sui fumetti creati da Rob Liefeld, confermandosi nella squadra creativa del progetto, dopo che per un breve periodo erano stati sostituiti da Lizzie Molyneux-Loeglin Wendy Molyneux.

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che torna a rivestire i panni di Wolverine/Logan, non ci sono altri nomi confermati nel cast. Deadpool 3 uscirà l’8 novembre 2024.