Un episodio del tutto inaspettato avvenuto poco prima della diretta dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 5 novembre su Rai 1. Nello specifico, a far emergere il malcontento ci avrebbe pensato Eleonora Daniele che, nel corso della puntata di Storie Italiane, ha rivelato che Dario Cassini ha telefonato a Selvaggia Lucarelli prima della messa in onda del talent show condotto da Milly Carlucci. In tale occasione, l’uomo avrebbe riferito le battute e i voti della serata. Un fatto increscioso che ha indotto la Daniele a chiedere che vengano presi dei seri provvedimenti nei confronti del concorrente che ha agito in modo poco corretto.

Il racconto e la richiesta di Eleonora Daniele

Come dicevamo prima, Eleonora Daniele ha riportato che poco prima della diretta, Dario Cassini ha telefonato a Selvaggia Lucarelli, cosa confermata anche durante la puntata proprio da quest’ultima. Una dichiarazione che ha sollevato un polverone mediatico (e non solo) che ha indotto la Daniele a chiedere di prendere dei provvedimenti nei confronti dell’attore.

Dunque, la donna ha chiesto a gran voce di sanzionare il concorrente proprio a causa della telefonata incriminata, durante la quale avrebbe riferito e concordato voti e battute. Ovviamente, la giurata ha confessato tutto in diretta, raccontato quanto accaduto poco prima e lasciando tutti senza parole, Milly Carlucci compresa. A quel punto, anche la Daniele ha giudicato molto grave il comportamento dell’attore chiedendo a Mariotto se fossero previsti dei provvedimenti, ma il giurato non ha saputo fornire alcuna risposta. Per tale motivo, la conduttrice di Storie Italiane ha poi chiesto in modo ufficiale che Cassini venga penalizzato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cos’è accaduto dopo che è emerso il caso?

Nel corso della puntata di Storie Italiane, Alessandra Tripoli e Giada Lini, le rispettive ballerine di Enrico Montesano e Gabriel Garko, hanno precisato che Lucrezia Lando, l’insegnante di danza di Dario Cassini non era a conoscenza di quanto accaduto, tanto che dopo che è esploso il caso si è presentata dietro le quinte piuttosto mortificata. Al momento, ci si chiede se verranno presi dei provvedimenti, anche se molto probabilmente non sarà fatto nulla, visto che Cassini è ancora in gara. Infine, sappiamo che l’attore, dopo lo scandalo, ha confessato di essere pronto a ritirarsi, sebbene, sul caso, pare che ancora nessuno si sia pronunciato in modo ufficiale.