Su Rai 2 sta per fare il suo gradito ritorno Nek con la sua serie Dalla strada al palco. Di cosa parliamo? Dello spettacolo musicale ideato da Carlo Conti e che permette, agli artisti di strada, di esibirsi dinanzi al pubblico della Rai. Un esperimento ben riuscito e che ha fatto registrare un notevole punteggio in termini di share e che ha allietato il prime time degli italiani e della televisione pubblica nella scorsa estate. Un programma che è riuscito a coadiuvarsi sapientemente al Tim summer hits, condotto da Nek e che è stato in grado di accendere letteralmente l’estate della rete Rai. Ecco i dettagli.

La conferma della serie Dalla strada al palco

Dalla strada  al palco è uno spettacolo di intrattenimento nato da un esperimento – ben riuscito – ideato da Carlo Conti. Un’idea che troverà prossimamente la sua replica, visto il successo ottenuto, e che trova conferma tra le notizie di TvBlog, sebbene già quest’estate si parlasse di un possibile ritorno del varietà in questione. Dunque, ora possiamo ufficialmente confermare che Dalla strada al palco tornerà in onda, sempre dalle frequenze della sua rete natia, Rai 2, nella stagione televisiva in corso. In particolare siamo in grado di anticiparvi che il programma condotto da Nek tornerà con una seconda edizione nella prossima primavera televisiva.

Dalla strada al palco, quando verrà trasmesso sul piccolo schermo

Alcune indiscrezioni rivelano che, per il momento, il programma in questione pare che sia stato collocato nella serata del martedì dal prossimo mese di marzo 2023, per un totale di 6 puntate. Naturalmente, i palinsesti potranno subire diverse modifiche e, dunque, potrebbero cambiare le varie collocazioni e le messe in onda dei programmi. Resta, comunque, l’ufficialità della notizia che rivela che Dalla strada al palco tornerà certamente in onda con una nuova edizione, sempre su Rai 2 e sempre con la conduzione di Nek nella prossima primavera televisiva.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!