Ieri sera, su Rai 1, è andata in onda la sesta puntata della dodicesima stagione di Tale e Quale Show. Nonostante l’imprevedibilità degli appuntamenti, ci sono delle costanti che sembrano aver preso il sopravvento. Una di queste è legata ai commenti pungenti di Cristiano Malgioglio nei confronti di Valeria Marini. Fin dalla prima esibizione della bionda showgirl, infatti, il giudice ha dimostrato di non apprezzare le sue doti di imitatrice.

Tale e Quale Show, Valeria Marini nell’occhio del ciclone: la critica di Cristiano Malgioglio

La puntata di ieri di Tale e Quale Show, come sempre, ha avuto un seguito eccezionale. I concorrenti, nei panni di celebrità indiscusse, hanno cercato di convincere la giuria con le loro performance. Non tutti, però, hanno raggiunto l’obiettivo. Valeria Marini, per esempio, ancora una volta, ha occupato l’ultimo posto della classifica, subito dopo Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. I 29 punti ricevuti non le sono bastati per raggiungere una buona posizione.

Cristiano Malgioglio è stato decisamente critico nei suoi confronti. Ha ammesso di non aver apprezzato l’imitazione di Madonna. Senza mezzi termini, ha accusato la showgirl di aver distrutto la cantante. Non gli è piaciuto né il modo in cui ha ballato né la vocalità utilizzata:

Hai distrutto Madonna, lei canta, ha ritmo, è straordinaria, ha tutto! Questa trasmissione è seguita da milioni di telespettatori, se io ora dicessi ‘Valeria Marini sei stata straordinaria ad imitare Madonna’ sicuramente stanotte sul mio Instagram me ne direbbero di tutti i colori!

È guerra aperta tra Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio: “Togli gratificazione”

Loretta Goggi non è riuscita a rimanere in silenzio davanti al commento di Cristiano Malgioglio. Ciò che l’ha fatta infuriare è stato il riferimento al lavoro della truccatrice: “Per quanto riguarda il trucco, non c’entri niente con Madonna, mi dispiace per la truccatrice che è bravissima“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La sua collega, senza perdere tempo, ha preso immediatamente la parola. Ritiene che quella frase sia decisamente irrispettosa nei confronti di chi, durante tutta la settimana, si impegna per portare avanti il proprio lavoro. La donna è convinta che queste continue critiche tolgano gratificazione ai coach e ai membri dello staff:

Io voglio dire una cosa a Cristiano. Noi abbiamo qui dei coach che lavorano ore e ore a settimana. Loro si fanno un bel mazzo per preparare tutti i nostri concorrenti, quindi quando tu distruggi regolarmente tutti togli anche un po’ di gratificazione e valore all’impegno dei nostri coach. Quindi io oggi voglio premiare i coach, voglio premiare Pinuccio Pirazzoli, Fabrizio Mainini ed anche i truccatori.

Carlo Conti ha ammesso di pensarla allo stesso modo. Anche Valeria Marini si è detta d’accordo. Cosa accadrà nella puntata dell’11 Novembre? Sembra difficile che la showgirl possa capovolgere la sua situazione. Nicole Kidman le darà quel tocco di energia in più?