Dopo aver preso parte a Stasera tutto è possibile, Francesca Fagnani ritorna sul piccolo schermo con un’intervista che ha riscosso un gran successo. Nello specifico, facciamo riferimento al botta e risposta andato in onda a Belve tra la giornalista e la regina delle televendite, proprio lei: Wanna Marchi.

Wanna Marchi rivela un retroscena a Francesca Fagnani nel backstage

Dopo aver mandato in onda l’intervista a Belve, abbiamo assistito ad alcune riprese inedite fatte nel backstage che mostrano Wanna Marhi che confessa a Francesca Fagnani che molti l’hanno messa in guardia dicendole che la conduttrice è molto cattiva, ammettendo il suo stupore e rivelando che desidererebbe che lei intervistasse sua figlia. Dopo questo breve siparietto tra le due, ecco l’ingresso in scena di Stefania Nobile che rivolgendosi alla Fagnani le dice che è un po’ pesante. Dunque, da qui la seconda parte dell’intervista alla ‘Wanne’, appare quasi obbligatoria.

Le lacrime di Wanna Marchi

Nel corso dell’intervista, Wanna Marchi è scoppiata in lacrime in quanto ha rivelato che lo scorso agosto, ha perso una delle persone più importanti della sua vita. Parliamo della scomparsa del suo compagno, Francesco Campana che, la medesima, ha voluto riportare anche sui social. La stessa Wanna rivela che l’uomo è stato in grado di regalarla 35 anni di amore, spensieratezza e allegria e che, tutto questo, continuerà a esistere nel suo cuore fino al giorno in cui i due si ritroveranno. Successivamente, ringrazia l’uomo e si inorgoglisce dicendo che è bello che tutti dicano di lui che è stato ‘una persona per bene’. Anche dietro le quinte, Wanna decide di parlare del suo Francesco e lo fa commuovendosi e dicendo che era un uomo straordinario, l’unico uomo vero che Dio ha creato e che lei ha avuto la fortuna di avere. Dopo aver assistito a tale scena, la Fagnani è apparsa visibilmente provata e, al contrario di quel che si dice, si è avvicinata alla sua ospite mostrando il suo dispiacere, visto che si tratta anche di una perdita avvenuta da pochi mesi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La confessione di Wanna

Durante l’intervista, Wanna Marchi ha ammesso che nessuno è bravo come lei a vendere. Motivo, questo, che non si cela dietro all’ossessione per i soldi, ma nel desiderio di essere la prima in assoluto. Questo non consta il fatto di sentirsi una diva, in quanto, se si sentisse tale, sarebbe inevitabilmente una fallita, confessa a Francesca Fagnani.