Pare proprio che Milly Carlucci si sia molto affezionata ad Iva Zanicchi. Dopo averla accolta come concorrente a Ballando con le Stelle e, soprattutto, dopo la pessima uscita che la cantante ha fatto nei confronti della giudice Selvaggia Lucarelli, pare che la conduttrice abbia già ingaggiato Iva per un nuovo lavoro in tv, in uno dei suoi programmi. A svelare la novità è BubinoBlog che spiega che cosa farà la Zanicchi.

Iva Zanicchi continuerà a lavorare con Milly Carlucci dopo Ballando con le Stelle

Da quanto si apprende grazie a BubinoBlog, Milly Carlucci ha deciso di promuovere Iva Zanicchi. Il tutto in barba alle infinite polemiche e critiche che sono scoppiate a causa della famosa e triste offesa che l’artista ha fatto alla Lucarelli. Ma che cosa farà adesso la nota cantante? Sembra che prossimamente rivedremo Iva in un altro dei programmi Rai condotti dalla Carlucci. Pare quindi che Milly la apprezzi molti e abbia scelto la Zanicchi anche in un’altra trasmissione che si prepara a ripartire nei prossimi mesi.

Ovviamente stiamo parlando de Il cantante mascherato. Chiariamo che, stando alle anticipazioni e a questa fresca notizia, la concorrente di Ballando con le stelle non avrà nuovamente un ruolo da partecipante. Questa volta, infatti, non vedremo Iva esibirsi ma piuttosto giudicare gli altri vip che si metteranno in gioco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Iva Zanicchi potrebbe tornare presto a Il cantante mascherato come giudice. Chi segue questo programma sa molto bene che, durante la scorsa edizione, la cantante ha già ricoperto questo ruolo in alcune delle puntate. Quindi si tratta di una vera e propria conferma, se la notizia dovesse essere poi ufficializzata dalla trasmissione e dalla stessa Milly Carlucci. Speriamo non porti ulteriori polemiche dopo il fattaccio.

Quando tornerà in onda Il cantante mascherato su Rai 1?

Ci vorrà ancora un bel po’ di tempo. Prima di vedere Iva Zanicchi nella giuria de Il cantante mascherato passeranno mesi. Il programma dovrebbe tornare in onda durante la primavera di Rai 1. Purtroppo non ci sono moltissime indiscrezioni in merito ad una data tra le più probabili. Senz’altro, nelle prossime settimane, sapremo dirvi di più.