Ieri sera, venerdì 28 ottobre 2022, è andata in onda in prima serata una nuova puntata di Tale e Quale Show. Tante le emozioni e le performance sul palco. Tra i tanti concorrenti, abbiamo visto anche Valeria Marini, esibirsi nei panni della grandissima Marylin Monroe. Dopo l’esibizione, la showgirl ha fatto una rivelazione che non è affatto passata inosservata. Vediamo che cosa ha confessato.

Tale e Quale Show, Valeria Marini confessa di essere entrata in crisi la scorsa settimana: colpa di Malgioglio

Durante il momento dei giudizi post performance, Valeria Marini ne ha approfittato per fare un ringraziamento molto speciale. La concorrente di Tale e Quale Show ha voluto spendere delle belle parole per uno dei membri della giuria: Loretta Goggi. Valeria l’ha ringraziata spiegando che la settimana scorsa le è stata accanto in maniera particolare. La Marini ha svelato di aver avuto una grande crisi dietro le quinte. Ricordiamo che durante la puntata precedente, la concorrente ha interpretato la popstar internazionale Shakira. L’esibizione era stata ampiamente criticata da Cristiano Malgioglio. Così la soubrette ha spiegato di esserci rimasta molto male e di aver avuto il sostegno di Loretta. Non solo, la Valeriona Nazionale ha detto che è stato proprio grazie alla Goggi che ha trovato il coraggio di tornare sul palco e portare l’imitazione di Marylin Monroe.

Volevo ringraziare Loretta. La scorsa settimana che ho avuto la crisi e sono rimasta male, lei è stata così dolce ed è venuta da me. Mi ha dato il coraggio di ritornare e fare meglio, una performance così come questa. Quindi la ringrazio davvero per quello che ha fatto.

Tale e Quale Show, arrivano finalmente i complimenti di Malgioglio a Valeria Marini

E dopo le tante critiche da parte di Cristiano Malgioglio a Valeria Marini, finalmente il giudice più severo di Tale e Quale Show ha apprezzato una delle esibizioni della showgirl. Cristiano ha fatto molti complimenti alla donna per come ha interpretato l’iconica Marylin. Malgioglio ha detto a Valeria di essere stata bravissima anche se in alcuni tratti è stata un po’ calante con la voce. Dopo una serie di complimenti, il giudice ha persino detto che è un peccato che Marylin Monroe non abbia potuto vedere l’esibizione della Marini. Sicuramente queste parole saranno servite a Valeria per recuperare la giusta autostima e dare ancor di più durante le prossime puntate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Brava sei stata bravissima, era questo quello che volevo vedere. Finalmente hai fatto un’ottima interpretazione. A tratti sei stata calante, ma hai avuto più voce della vera, mi sei molto piaciuta. Peccato che il cielo è tutto nuvoloso e Marilyn Monroe non ti può vedere.