Nel corso della puntata di Oggi è un altro Giorno del 21 ottobre, Memo Remigi si è reso protagonista di un gesto che ha fatto molto discutere e che ha fatto il giro del web. Parliamo della ‘palpatina’ che il cantante 84enne si è lasciato ‘sfuggire’ verso Jessica Morlacchi, difatti è ben visibile la ‘mano ballerina’ dell’uomo che, in un primo momento era poggiata sul fianco della Morlacchi e, poi, scivola verso il suo lato b. La reazione dell’ex cantante è stata immediata, schiaffeggiando quella di Memo per poi bloccarla evitando ulteriori palpate. Un comportamento che è stato punito da Serena Bortone che ha deciso di prendere pubblicamente una posizione contro il cantante. Ecco cosa è stato detto e deciso.

La decisione contro Memo Remigi

Come dicevamo prima, Serena Bortone ha preso una decisione pubblica contro Memo Remigi. Difatti, in occasione dell’apertura della puntata di oggi, giovedì 27 ottobre, la conduttrice ha riferito al pubblico che, com’è facile intuire e notare, Memo non fa più parte del loro gruppo di lavoro, in quanto si è reso responsabile di un comportamento che non si può assolutamente tollerare sia nel programma che nell’azienda e, parlando in prima persona, rivela in nessun luogo.

La Bortone appare visibilmente provata, contrariata e dispiaciuta, soprattutto perché è stata lei a volere il cantante come ospite fisso in puntata e, ora, ha voluto esprimere il suo pensiero nonostante fossero passati sei giorni dal fattaccio, proprio perché l’assurda vicenda era divenuta di dominio pubblico. A tal proposito, la stessa conduttrice rivela che avevano mantenuto il massimo riserbo, ma vista la gravità della cosa e visto che ne sono tutti al corrente, ha pensato bene di esprimere anche la sua solidarietà alla povera Jessica, sia a nome suo, della direttrice e dell’azienda con profondo dispiacere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!