Domani, venerdì 28 ottobre 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1, una nuova puntata di Tale e Quale Show. L’amatissimo talent show condotto da Carlo Conti torna dunque con un nuovo ed imperdibile appuntamento che non farà mancare emozioni e momenti molto divertenti. Ma chi sarà il quarto giudice? Lo ha svelato TV Blog nelle anticipazioni della puntata in questione.

Tale e quale show, puntata del 28 ottobre 2022: ecco chi sarà il quarto giudice

Chi segue Tale e quale show, sa benissimo che per ogni appuntamento, al bancone dei giurati, si aggiunge sempre un quarto giudice molto speciale. Un imitatore, infatti, porta in studio uno dei suoi personaggi. Chi ci sarà domani al fianco di Panariello? Mara Venier. La conduttrice tv sarà imitata ad immagine e somiglianza dalla bravissima Francesca Manzini.

Lei già più volte ha imitato Zia Mara e quindi il successo sarà assicurato. Anche per questo motivo le aspettative saranno alte. E chissà come giudicherà i concorrenti! Insomma, la curiosità cresce.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tale e Quale Show: tutto pronto per la nuova puntata

E poi ovviamente, durante la lunga serata su Rai 1, ci saranno tantissime sorprese e tante esibizioni da vedere. Intanto però resta un mistero. Probabilmente solo domani scopriremo se Alessandra Mussolini deciderà di esibirsi nei panni di Sophia Loren oppure no.