Alessandra Mussolini è, attualmente, una delle concorrenti del programma condotto da Carlo Conti su Rai 1, Tale e Quale Show. Recentemente, la donna ha voluto svelare un retroscena alquanto particolare rivelando di essere terrorizzata da una delle esibizioni che avrebbe dovuto interpretare in una delle puntate andate in onda. A quale facciamo riferimento? Non ci resta che scoprirlo e sapere cosa ha dichiarato.

Alessandra Mussolini ammette che era terrorizzata di interpretare Loredana Bertè

Come ben sappiamo, il programma condotto da Carlo Conti ci mostra diversi personaggi dello spettacolo (e non solo) che si mettono in gioco per interpretare e interpretare (in tutto e per tutto) altrettante star della musica nazionale e internazionale. Un lavoro certosino che richiede un grande sforzo e molto impegno. A tal proposito, Alessandra Mussolini ha voluto svelare un retroscena alquanto curioso in merito all’interpretazione di Loredana Bertè ammettendo che ne era completamente terrorizzata. La stessa rivela che non sapeva di esserne all’altezza o, per meglio dire, non sapeva se ce l’avrebbe fatta e, nel corso della sua intervista a DiPiù tv, ha parlato anche della sua esibizione ove impersonava Lady Gaga. In questo caso ha detto che non è stata affatto una passeggiata in quanto ha dovuto cimentarsi non solo con il canto, ma anche con il ballo.

Alessandra Mussolini e l’elogio a Carlo Conti

La Mussolini ha voluto, poi, parlare del conduttore del talent show facendogli molti elogi. Carlo Conti ha grande professionalità e attenzione per i dettagli all’interno di un programma che lo vede al timone il venerdì sera su Rai 1 da anni. La stessa Mussolini ha rivelato che è un gran dispensatore di suggerimenti e consigli con grande tatto, fornendo molta forza. Ma, ora, ci viene il dubbio: le avrà detto qualcosa in merito alla sua esibizione di Sophia Loren che avrebbe dovuto portare in scena domani sera, venerdì 28 ottobre?

Intanto, in merito al suo futuro rivela che vuole godersi il presente, data la soddisfazione ricevuta anche con Ballando con le Stelle. E qualora non arrivassero altre proposte, si dedicherà ad altro. Ma, al momento, siamo curiosi di sapere come andrà a finire domani: Imiterà sua zia?