Stefano De Martino ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato a lungo della sua vita sentimentale, ma anche della sua carriera e dei successi che sta vivendo in questo periodo. In particolar modo, il conduttore di Stasera tutto è possibile ha svelato quale sia il “segreto” del funzionamento del rapporto con Belen Rodriguez e poi ha confessato anche quale sia il suo approccio con Luna Marì. Vediamo nel dettaglio tutto quello che è emerso.

Ecco le confessioni di Stefano De Martino su Belen Rodgriguez

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Fanpage, Stefano De Martino ha parlato a lungo del suo grande successo professionale. Inoltre, il conduttore si è soffermato anche sulla sua vita sentimentale. In particolar modo, ha detto di essere consapevole che essere un personaggio pubblico espone anche al gossip. Ad ogni modo, la cosa a cui lui tiene di più è il giudizio che lui ha di se stesso e non quello che pensano gli altri.

In merito al legame che lo unisce a Belen Rodriguez, poi, Stefano ha chiarito che il loro ritorno insieme è stato favorito anche grazie al lavoro. Il fatto che adesso i due siano sullo stesso piano professionalmente sta aiutando moltissimo. Avere gli stessi ritmi di vita e le stesse possibilità non è una cosa indispensabile, ma è sicuramente importante. Successivamente, poi, ha spiegato di sentirsi molto in soggezione con Luna Marì.

Stefano e le parole su Luna Marì e sul successo professionale

Nello specifico, il ballerino ha chiarito di sentire una grande responsabilità nel relazionarsi alla sorella di suo figlio. In particolar modo, teme molto di esprimersi pubblicamente sulla faccenda in quanto ha paura che possa essere frainteso. Proprio per tale ragione, non si è voluto sbilanciare più di tanto. Il protagonista dell’intervista, poi, ha toccato anche il tasto della casa a Napoli che ha fatto tanto discutere. Stefano ha chiarito di averla fittata e non comprata, solo perché gli serviva un posto in cui appoggiarsi e lavorare quando è a Napoli

In merito alla sua carriera, invece, Stefano De Martino si è detto assolutamente soddisfatto. In relazione a Stasera tutto è possibile ha parlato del programma in termini totalmente positivi. Con il tempo tutto lo staff si è trasformato in una grande comitiva, pertanto, il clima è assolutamente conviviale e gioioso. Infine, poi, De Martino ha parlato anche di Bar Stella, ed ha detto di essere stato lui a proporre tale trasmissione alla Rai. Si tratta di un programma che ha l’aria di essere un live show in cui commentare le notizie del giorno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!