Angelo Madonia ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in cui ha fatto delle confessioni inedite su Ema Stokholma, sua compagna di ballo in questa esperienza a Ballando con le stelle. Il ballerino professionista ha rivelato che tra i due ci sia una bella sintonia, che va oltre il programma televisivo. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Le confessioni di Angelo Madonia su Ema Stokholma

Nel corso di una recente intervista, Angelo Madonia ha parlato a lungo del suo rapporto con Ema Stokholm. I due si conobbero un po’ di anni fa in Cina in un hotel, ma non si filarono di striscio. Entrambi, poi, si sono ritrovati quest’anno a Ballando con le stelle e formano una delle coppie più in gamba dell’edizione del talent show.

Ad ogni modo, Angelo ha rivelato che, da quanto i due si sono incontrati nuovamente, qualcosa è decisamente cambiato. Adesso, infatti, sono estremamente più complici e si trovano molto bene insieme. Il fatto che entrambi siano single, poi, non fa altro che favorire il loro rapporto, sia professionale, che extra programma. Ogni volta che ne sentono il bisogno, infatti, si vedono anche al di fuori della sala prove. Se vogliono andare a bere qualcosa insieme, lo fanno tranquillamente.

Ecco come e perché Angelo è tornato a Ballando con le stelle

Al momento, però, Angelo Madonia ha ammesso di non riuscire a dare un nome a questo rapporto. La cosa importante è che sente di essere davvero felice di vivere questa esperienza. Inoltre, il ballerino si augura anche di vincere, soprattutto per regalare questa grande soddisfazione alla sua compagna di ballo. Il protagonista, poi, ha svelato anche come ha deciso di tornare a Ballando con le stelle. Angelo partecipò già nel 2006 al programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Successivamente, poi, si è dedicato ad altro. La sua vita si è svolta in giro per il mondo, ma ora che è diventato papà, però, le sue esigenze sono cambiate. Madonia sente un po’ meno il bisogno di viaggiare, pertanto, ha accolto volentieri la proposta di Milly Carlucci di entrare nel corpo di ballo dell’edizione di quest’anno del talent show. Angelo ha svelato che a giocare un ruolo importante nel suo ritorno sia stato il marito della conduttrice. I due si incontravano spesso in palestra e da lì è tornato in contatto con Milly.