Nel corso delle ultime settimane, Ambra Angiolini è sotto i riflettori per una vicenda alquanto spiacevole. Difatti, la coach di X Factor starebbe occupando abusivamente una abitazione a Milano. Un episodio che la vedrebbe coinvolta insieme a Silvia Slitti, moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini. Ecco quali sono stati gli ultimi aggiornamenti in merito a tale vicenda.

Gli aggiornamenti sul caso Angiolini – Slitti

Qualche mese fa, Silvia Slitti ha accusato Ambra Angiolini di occupazione abusiva di una sua abitazione sita a Milano. Nello specifico, la cantante aveva stipulato un contratto d’affitto con la moglie di Pazzini della durata di dieci mesi e, dunque, fino alla fine del periodo estivo. Un contratto che aveva stipulato quando la coach del talent show era ancora legata a Massimiliano Allegri. In quei mesi, la famiglia dell’ex calciatore era fuori Milano e, al loro ritorno, hanno dovuto fare i conti con una spiacevole sorpresa. Nello specifico, Ambra non ha voluto fare i bagagli (nonostante avesse dovuto farli) inducendo e costringendo la Slitti e i suoi cari a trovarsi una nuova sistemazione.

Attualmente, i legali della Angiolini hanno voluto smentire tali indiscrezioni, mentre la diretta interessata non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Ma, a quanto pare, lei e sua figlia Yolanda si troverebbero ancora nella ‘casa incriminata’, mentre Silvia si dispera sui social per la triste situazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Slitti è una nota weeding planner con un seguito in termini di follower che hanno cominciato a interessarsi al caso abbracciando le sue considerazioni. Ultimamente, la moglie dell’ex calciatore ha voluta fare l’ennesima frecciatina che riguarda una dichiarazione rilasciata dalla cantante che commenta l’uso della sua canzone da parte della ministra Bernini e il fatto che dalla canzone T’Appartengo non ha mai ricevuto soldi con i quali avrebbe potuto comprarsi delle case.

Infine, la Slitti ha risposto ai follower che le chiedevano come stessero, attualmente, le cose tra lei e la Angiolini svelando che si trova ancora a casa loro, che si tratta di una situazione folle e che è la verità e non prova alcuna vergogna.