Questa sera su Rai 2, a partire dalle ore 21:20, andrà in onda la terza puntata de Il Collegio. La scorsa settimana c’è stato un doppio appuntamento e adesso tutto è pronto per la terza messa in onda. Nella puntata di stasera ci saranno tantissimi colpi di scena e arriverà anche una nuova insegnante. Vediamo tutto quello che è emerso.

Ecco cosa accadrà nella terza puntata de Il Collegio 7

Le anticipazioni della puntata di stasera de Il Collegio sono decisamente scoppiettanti. Le due classi continueranno a relazionarsi tra loro e a portare alla luce gli stati d’animo dei vari ragazzi. Nei giorni scorsi ci sono stati dei diverbi, pertanto, quest’oggi sarà necessario che alcuni protagonisti si assumano le loro responsabilità.

Non mancheranno momenti di tensione, di pianti e di sfoghi. A rendere ancora più aspro il clima e la rivalità tra i vari concorrenti ci penserà un professore. Nella messa in onda di oggi, infatti, arriverà il docente di Storia e Geografia, che si rivelerà una sorpresa per tutti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Colpo di scena alla fine della messa in onda di stasera

Per quanto riguarda le lezioni che verranno effettuate nella terza puntata del Il Collegio 7, in onda questa sera su Rai 2, invece, ci saranno sceneggiati in tv in bianco e nero, lezioni di dattilografia con il professore Zilli, infine, non mancheranno incontri parecchio toccanti.

Alla fine della puntata, però, ci sarà un colpo di scena che lascerà tutti spiazzati. Questo evento misterioso andrà a stravolgere gli equilibri di tutti i partecipanti al programma. Per questo e molto altro, dunque, non resta che attendere la puntata di questa sera de Il Collegio.