Nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale Show andata in onda venerdì 21 ottobre, come sempre, sono stati mostrati ai 12 concorrenti le nuove interpretazioni con le quali dovranno esibirsi venerdì prossimo, 28 ottobre. Tra questi, emerge la figura di Alessandra Mussolini alla quale è stato mostrato e detto che avrebbe dovuto imitare sua zia, ovvero Sophia Loren. Ma, a quanto pare, poche ore fa, il manager dell’ex deputata, Nando Moscariello, ha confessato che l’esibizione della medesima sarebbe a rischio. Ma non solo, alcune indiscrezioni rivelerebbero che, anche nel corso delle prove di ieri, la stessa Mussolini avrebbe sbroccato e se se ne sarebbe andata via.

La conferma di Alessandra Mussolini in merito all’esibizione di venerdì prossimo

A confermare le voci di quanto appena riportato, ci ha pensato la stessa Alessandra Mussolini che ha rivelato di non avere la minima intenzione di imitare sua zia. Difatti, durante le prove la stessa si sarebbe persino tolta la parrucca che la produzione aveva già preparato. Ma l’ex deputata parla di un mezzo accordo che metterebbe in evidenza il fatto che lei non avrebbe imitato sua zia. Per lei c’è una grande differenza tra ballare (come ha già fatto in passato) e farlo con la parrucca, viso, trasformazione e voce. Una cosa che non si sente di fare e della quale ne ha discusso anche con la madre. Quindi, allo stato attuale, le cose sembrano essere queste e rivelano le sue intenzioni di non voler imitare sua zia, Sophia Loren.

Al momento, l’unico dubbio che permane è quello di sapere se la Mussolini presenzierà ugualmente in puntata o se le verrà affidata un’altra cantante da imitare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!